Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   che cilindro per la z1 mk2? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/15314-che-cilindro-z1-mk2.html)

GIOVA#86 16-10-06 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 202277)
il gt non lo sostituirei,al max lo farei preparare.

tanto avere tanti cv su qll telaio è inutile...

apparte quello, metti che volessi avere tanti cavalli su quel telaio, che tipo di ela posso montare?

heavymachinegun 16-10-06 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da giovagp3 (Messaggio 202382)
apparte quello, metti che volessi avere tanti cavalli su quel telaio, che tipo di ela posso montare?

come ti è stato detto se cambi la biella,monti tutti i gt bzm.puoi montare un 18 e un pacco lamellare come si deve.

se non cambi la biella...lascia perdere i cilindri,fare i lavori con il culo non ne vale la pena....

GIOVA#86 16-10-06 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 202394)
come ti è stato detto se cambi la biella,monti tutti i gt bzm.puoi montare un 18 e un pacco lamellare come si deve.

se non cambi la biella...lascia perdere i cilindri,fare i lavori con il culo non ne vale la pena....

l'albero secondo te reggerebbe ad una potenza assai più elevata?e se decidessi di cambiare completamente motore, mettendo un bzm potrei farlo?cosa dovrei chiedere al rivenditore visto che è una ?

heavymachinegun 16-10-06 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da giovagp3 (Messaggio 202408)
l'albero secondo te reggerebbe ad una potenza assai più elevata?e se decidessi di cambiare completamente motore, mettendo un bzm potrei farlo?cosa dovrei chiedere al rivenditore visto che è una ?

si che puoi cambiare il motore completo,modifiche importanti nessuna,forse solo i distanziali.ma ripeto,una con un motore ita di un pronto gara è buona solo per fare gare d'accellerazione

GIOVA#86 16-10-06 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 202415)
si che puoi cambiare il motore completo,modifiche importanti nessuna,forse solo i distanziali.ma ripeto,una con un motore ita di un pronto gara è buona solo per fare gare d'accellerazione

beh se la mia donna non mi uccide magari un domani mi prendo anche un bell telaio ita....bò!
bene visto che per ora sono stato delucidato possiamo anche chiudere.....grazie ragazzi dei consigli.....gassssseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Gianlu210Vx 16-10-06 21: 57

giova ma a te la z1 parte subito a razzo o ci sta un pò a prendere i giri e poi schizza?

benzo 17-10-06 10: 06

la mia parte subito a razzo....regola la frizione a 8300-8500!

Gianlu210Vx 17-10-06 13: 01

SI infatti mi sa che è troppo bassa la mia! :si:

GIOVA#86 17-10-06 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Gianlu210Vx (Messaggio 202936)
SI infatti mi sa che è troppo bassa la mia! :si:

devo prenderla da leo.....poi ti farò sapere, cmq qualche volta verrò sicuramente a livorno alla pista.....io sono di ponsacco

Gianlu210Vx 17-10-06 13: 21

ok... così ci conosciamo di persona!
Sei mai stato in pista?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31.