![]() |
vuoi le mie misure?
sei in cerca di una fidanzata? oh!!! che idee idee ti sei fatto? :) :) :) si va bene posterò il tutto |
ma se io non volessi cambiare frizione ma solo cambiare le molle e' una str.......ta o e' possibile,se e' possibile cosa mi consigliate per un miglior allungo?
|
l'allungo non c'entra niente con le molle.....
io personalmente non le ho mai montate.... se qualcuno sa rispondere |
gozzilla anch'io ho la frizione cinese con molle gialle zocchi e anch'io stesso problema!dicci dicci la distanza a cui sono regolate..magari una foto con i riferimenti da dove misurare..
|
come misurare c'è la guida......
appena riapro posto ......... non crediate di avere delle rivelazioni tipo apparizione di fatima..... ero in pista ho tirato giù e ho dato 12 avvitate di 90 gradi per ogni dadino... ho contato che una faccia fa 100 giri il dado ha 6 facce quindi si aumenta di 600 giri 12 per 90 gradi fa 3 giri del dato totale dovrei aver aumentato di 1800 giri a parte tutto appena ho un po' di tempo misuro e posto foto..... e misuro anche con il contagiri |
ricordati gozzilla!
|
sì, sì tranqui mi ricordo è che finisco di lavorare alle sei e qui ci a quell'ora ci sono 9 gradi.... fa un freddo porco.... non ho un tubo voglia di andare in garage.......
brrrrrrrrr :smt100 |
sulle cina ad aria al max la puoi regolare sui 5000 (se hai una frizione italiana)
e cmq anche a 4000 giri la differenza la senti...io sulla mia non ho il contagiri ma penso di stare sui 4000 o anche meno ma attacca benissimo... |
Anch'io ho montato una Zocchi con molle gialle, e devo alzare l'attacco, da quanto sono i dadi da stringere?Perchè non ho la chiave così piccola e devo comprarla...
Ah un altra domanda: le molle dopo molto che le si usa diminuiscono la loro resistenza?Cioè può essere che con molle vecchie per avere lo stesso attacco che con le stesse nuove debba stringere di qualche giro in più? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |