![]() |
mk5
carburatore 15/15 sha dell'orto candela ngk bm6a lamelle 0.25 polini(in arrivo) manopole cromate racing :D rapporto 7/72 catena ita x ora :D |
ho perso il conto.........:lol:
|
bravissimi ragazzi.nessun'altro aggiunge niente???su.fatevi sotto.....
|
jet pro
sha 15/15 lamelle rapporti 6/72 cilindro originale raccordato pistone alleggerito |
La mia (di mio figlio) si chiama Frankenstein Junior
indovinate perchè.... Telaio preso da una mk7 forcella anteriore presa da una blatta carter motore della prima cinese che ho comperato albero a palle piene cuscinetti RIV Big Bore frizione zocchi carburatore senza conservanti (dell'orto) sha 14/14 con collettore zocchi filtro aria Malossi marmitta artigianale in ferro robusto (la Zocch..ola s'è spaccata per le vibrazioni) leve e pinze freni da mountan bike (fidatevi, vanno meglio delle cinesi!) campana BZM, carter cina, pignone zocchi da 6 corona Polini da 68 ...... e il rompibolle si lamenta che non va avanti...... PER FAVORE, DITEGLI VOI QUALCOSA!!!! |
la mia mini:
carburatore sha 14 lamelle polini 0,30 bipetalo candela ngk bm6a pull strat in alluminio sistema air box marmitta artigianale bobina ngk frizione regolabile 2 masse molle zocchi morbide accorciate le cose che entro marzo finiro: carburatore lavorato portato a un 16 cilindro pistone testa biella bb espansione zocchi pattini frizione zocchi lamelle monopetalo 0,30 campana autoventilata piattello 60 gr volano alleggerito pignone 8 corona 74. ciao!! |
suzuky che miglioramenti hai avuto montando il piattello da 60 gr? ma è quello in ergal?
|
carburatore 15/15 sha con getto del 64 marma tecnigas filtro polini a spugna steli rbassati di 2cm pedaline artigianali senza parafango anteriore e posteriore e senza carena anteriore codone accorciato assieme all telaio stile buell!!!:) ...colorazione bianco con stelle d orate corona 64 pignone 6...campana forata x raffreddare meglio , volano allegerito ..lamella carbonio 0.25mm.,,avviamento in allu , copricatena artigianale copolino utillizzato come copri fili tenuto da una staffa ,,dischi margherita..rinforzi telaio..candela ngk..
|
MK2
Colorazione rossa-bianca Manopole in spugna Candela NGK bm6a Lamelle bipetalo Polini 0,25 Sfiato serbatoio stile cross Frizione Zocchi Carbu 14-14, quello cinese delle Rblata Tutto qua...però appena posso prendo una jet-pro, che ci manca proprio... |
mk5 con:
bb testa scomposta 15/15 sha tecnigas rapido domino frizione zocchi pedaline alluminio lamella monopetalo 0.30 malossi freni 2 dita (in arrivo) rapporti 7/68 filtro modificato colorazione nera/blu steli ribassati di 2 cm contagiri mychrono3 (10200 giri a manetta aperta...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32. |