| LRC Racing - Lollo |
16-08-06 20: 25 |
Quote:
Originariamente inviata da nos48
Vi assicuro raga che è uno sballo totale!!Se seguite il Supertwin è uguale identica alla Vyrus!!incredibile!
Lollo stò riflettendo se prendermi una GRC o la Ruvida...!!
|
si, in effetti è la sorella minore della VIRUS ed c'è un preciso accordo tra la casa costruttrice e il progettista Simone Gennai.
Per chi segue il mondo delle minimoto la Ruvida non è certo una novità (visita il sito http://www.mini-moto.it/ ), fatto stà comunque che ce ne sono solo 4 in tutto il mondo ( 2 in Italia compresa la mia che è in preparazione, 1 in America e l'altra non mi ricordo).
E' sicuramente una moto fuori dagli schemi convenzionali e questo impaurisce molto i possibili acquirenti soprattutto se non l'hanno mai vista girare.
Invece è una moto con una telaio da favola che ti permette pieghe all'inverosimile senza fare mai una sbavatura!!!!
La moto che ho portato in pista è una evoluzione in tutto e per tutto dove vengono fatte le continue prove e modifiche, poi quello che ha migliorato il complesso viene tenuto e fatto tesoro di tutto, il resto viene scartato!!!!!
Sono già pronti anche un nuovo forcellone anter che testerò solo sulla mia moto che è in costruzione!!
Purtroppo anch'io non ho fatto neanche una foto di lunedì ma stasera vedrò un amico che me le darà!!!!
Vi terrò sicuramente aggiornati!!!
|