![]() |
Magno... non sono motori da scooter....
|
capiamoci, il carter è la metà quindi pressione interna ne dovrebbe avere di +, i lcarburatore è uguale il cilindro ha cmq se il motore è decente una compressione superiore al 13:1 se per carburarla ci vuole + di un 100 vuol dire che il motore non aspira una sega di benzina. non mi pare tanto normale. sempre un due tempi è e sempre un cilindro piccolo è. ridomando siete sicuri che parliamo sempre dello stesso spillo? perchè un w16 di benza ne fa passare parecchia e solo rispetto al un w7 ci sono 20 punti di getto in meno.. a sto punto appena mi arriva la marmitta stacco dallo scooter il 21 e provo a carburarlo, sono proprio curioso di vedere questa differenza ..
|
anche oggi ho riprovato la moto per sentire un po la carburazione, di minimo voglio provare a mettere il 44, cmq di max non gira male, forse devo mettere un 98-96...
|
guarda se fosse in te proverei a procurarmi uno spillo w9 o w7 e poi aumenti un po' i lgetto. cmq adesso come ti va la motina?
|
io ho carburato proprio oggi il mio PHBG 21 :
getto minimo:55 spillo: w6 getto max:92 la moto va benone...x avere + allungo con 6-68,ke devo fare? |
bhe, solitamente lamelle 0.30 marmitta decente e su di carburazione.
cmq alla fine dopo i vari lavoro di liamtura per afrla andare bene con il w16 devo tirare l'aria.. lol e ho un 96 di massimo, mi sa che devo salire + sui 130 di massimo :D cmq per andare la mia 911 adesso cammina. devo provarla in pista ss. in settimana la finisco di carb bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |