Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Consiglio please (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/12726-consiglio-please.html)

andrea22k 12-08-06 16: 17

ragazzi siete meravigliosi:°) se avete altri consigli continuate eh^_^
grazie ancora:lol: :lol: :lol:

poggi999 12-08-06 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
scusate , potreste elencarmi tutti questi problemi della blata con telaio in alluminio
perfavore ?

Per il motore gli stessi di quella normale, anzi, i motori che ho sistemato erano fatti peggio di quelli delle blata normali , per il telaio nessuno, è perfetto.

razr89 12-08-06 22: 46

vai di z1!!!è spettacolare!!!va bhe ha 1 pò di problemini iniziali, ma se la metti a posto e fai continua manutenzione và da dio;)io ho la z1 mk1 con motore mk2 se volete vi link il sito da qui l'ho presa www.minimotostore.it il ragazzo ke lavora è molto disponibile e cordiale!!!e costa 549 ma con sconto forum 490;)

andrea22k 13-08-06 12: 23

e invece se dovessi riuscire a spuntare una z1 mk1 a 250 euro coi lavori che devo farci ci rientro in 400 euro totali?

razr89 13-08-06 12: 57

siiii se la paghi 250 dovresti rietrarci nei 400!!!!!

rm minimoto 14-08-06 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da poggi999
Per il motore gli stessi di quella normale, anzi, i motori che ho sistemato erano fatti peggio di quelli delle blata normali , per il telaio nessuno, è perfetto.

ma forse tu fai esempio alle blata marcate AL perche io con le altre , esclusi i problemi del circuito di raffreddamento risolti pienamente, non ho avuto mai problemi
ti faccio un esempio : la mia (quella in foto ) ha girato abbastanza, poi ha fatto prove e due gare con tutti i cuscinetti e paraoli originali ,altre due gare con solo i paraoli di banco sostituiti e non mi ha dato nessunissimo problema .
finito il trofeo ho smontato il motore e ho cambiato i cuscinetti di banco solo per sicurezza ( andavano ancora benissimo)non ho mai avuto problemi di pompa mai problemi con albero motore ( ancora ho sotto l'originale ).
forse solo fortuna , ma io della mia r. blata sono soddisfatto in pieno ,
e ti assicuro che e' una moto decisamente veloce.
saluti (se ti puo' servire qualche consiglio chiedi pure)

Dominik 14-08-06 10: 30

Una balla banshee non ti garberebbe!!!ha il motore polini da 50 cc ed e molto potente l unica cosa pesa un po!!

ilnonnovinci 14-08-06 11: 16

quoto rm minimoto: io tutti sti problemi sulla blata non li ho avuti...

andrea22k 14-08-06 13: 00

e una banshee dove la trovo? e quanto costa più o meno?
rm minimoto te la blatina dove l'hai presa? è una c1 o una c2?

rm minimoto 15-08-06 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da andrea22k
e una banshee dove la trovo? e quanto costa più o meno?
rm minimoto te la blatina dove l'hai presa? è una c1 o una c2?

la mia e' quella in foto ,una c1 ma ha tutta la meccanica della c2 ( e' uscita cosi )
l' ho presa da MMI tempo fa prima di diventare rivenditore.
pultroppo MMI adesso ha solo la gpr 15 che a mio avviso ha un telaio migliore della mia
unica pecca pesa circa 4 kg in piu' .
io le ho trovate come la mia ma ti vengono a costare quasi come la gpr 15,
perche la prima cosa da fare e' sostituire le gomme ( sono quelle scolpite)
la seconda mettere subito un ammortizzatore di strerzo (non ne puoi fare a meno sulla blata)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44.