![]() |
Grazie sei stato molto chiaro...
Scusa la domanda da ignorante, ma per alzare il cilindro intendi dire ridurre lo squish ? Se è così, avevo capito che abbassando lo squish (ad esempio da 0,4 a 0,3) aumentava la compressione e quindi spingeva di più in basso.... vuol dire che non ho capito una m..za ? Grazie mille |
Se alzi il cilindro senza toccare la testa aumenta anche lo squish. Ma prima di metterci mano bisogna saperci fare almeno un minimo. Non riesci a fare un paragone con chi gira sui suoi stessi tempi?
|
Cacchio alla fine ho capito... Ho smontato il cilindro e probabilmente ero troppo magro e ho rovinato il cilindro, c'erano il pistone un po' rigato nella parte bassa probabilmente era per quello che arrivava al massimo a 12000.
Probabilmente una rilappatura basta, vediamo in settimana se ho risolto. Da un certo punto di vista sono contento... non ostante le condizioni del cilindro mio figlio è arrivato secondo in entrambe le manche del trofeo Codogno categoria esordienti dello scorso weekend... Quindi chissà se fosse stato tutto ok.. A dirla tutta la prima manche era primo con 10 secondi sul secondo, ma all'ultimo giro era convinto che la gara fosse finita, ed è entrato ai box, ora che è rientrato il secondo è diventato primo... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tutto il suo papà...
|
Piu che per il cilindro credo che sia per la carburazione se prende qualche giro in meno... La candela com'è?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |