![]() |
spiegazione esauriente...se ti interessa metterti davanti metti il pignone da 7...e poi dicci kome va
|
no allora forse nn mi sono spiegato bene...un mio amico a un mk2 originale con rapporti 6/68 che sono gli stessi che avevo io di origine adesso ho una corona da 64 quindi rapporto più lungo (come avevo gia detto) ed in velocità max andiamo uguale io ho solo un sacco di spunto e di accellerazione in piu
il suo motore gira di piu del mio ma nn capisco il perchè |
Quote:
se non prendi tutti i giri,vuol dire che hai il getto troppo grosso,magari diminuendo di 2 o 4 punti riesci a risolvere il problema. cmq con il 6\68 a 10000 g\m sei a 47.6 km\h con la corona da 64 denti arrivi a 50.6 km\h |
E con un 7/68 come va di velocità max?
|
....c'è una guida in area apposita sulle velocità ;)
cmq heavy, anke se è magro nn prende tutti i giri ;) |
Grazie SKS
|
de nada ;)
|
Quote:
però generalmente fà qlc vuoto se è talmente magra da non prendere tanti giri |
Ehm, che circonferenza ha la ruota posteriore dell'Mk2?
|
Quote:
se tu sei un filo magro, può succedere ke x insufficienza di combustibile al regime massimo, la mini nn vada come deve...io ad esempio qnd modificai il carbu originale avevo una ripresa da paura, ma al massimo andava poco di più delle originali (senza fare vuoti...) beh avevo dei trucilini nella vaschetta :D ripulito il tutto, dimodo ke il getto facesse passare tutta la benza, andava benissimo ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |