![]() |
Certo potresti anche avere problemi di posiIone di guida.. Io quando avevo la DM tenevo i semi manubri 2 o 3 cm lontani dalla piastra sup e mi ha cambiato la vita... Da quasi caduta ad ogni curva a sentirla quasi bene... Cque prova.. E vedi.. Ma tu adesso nel lento la senti bene??
|
Quote:
Puoi provare prima i semimanubri, poi le forcelle da sfilare (non oltre il cm), allungare il passo, spostando la ruota post, alzare il posteriore se puoi. Ovviamente provane una alla volta ;) |
Quote:
|
Ecco appunto è bella carica dietro ergo leggera davanti e agile nello stretto.. Prova a fare come ti abbiamo detto dovrebbe diventare un po meno agile nel lento ma reagire meglio nel veloce ..
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Centimetri 1,4..14 millimetri :si: tu Gilles a quanto sei?!
|
Luca sei proprio un manovale ahaahahah i centimetri li usano i muratori, in meccanica si usano i millimetri 😂😂😂! Non ricordo Luca, perché l'ultima volta a Codogno mi ricordo di aver spostato il registro dietro nel foro centrale e davanti probabilmente ero sfilato 8 millimetri!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
È vero che l'avantreno phantom è più morbido.. Però mi sanno troppi 14 mm..
Cque per intanto tienilo così poi vedrai se senti l'anteriore vibrare in ingresso curva sai il perché ;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |