![]() |
Quote:
Inviato da me |
Quote:
Ma hai il mio stesso problema? ?perche possono essere di marca diverse ma se hanno le stesse dimensioni vanno bene e solo che il mio sono diversi... La soluzione che sto prendendo e togliere i guida flussi oppure trovare un collettore bzm che abbiamo lo stesso buco del collettore (ovale) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato da me |
Cmq perche io ho problema nel carburare il mio 21 phbg...e visto che a casa é smontato per essere tarato..me ne sono approfittato per controllare il pacco...domani lo provo (sottocasa) poi martedi in pista....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Pacco ovale e collettore tondo... Credo di avere un altro collettore tondo ma é di nessuna marca Stasera vado a fare le misure... Infatti non vorrei che il 21 viene strozzato.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque bruce devi vedere se il collettore che hai preso ha il foro tondo o ovale. |
Quote:
Inviato da me |
ok sono in fase di rimontaggio....
ho smontato il pacco della d1 giusto per curiosita...e ho trovato questi... ora ho visto che il collettore della d1 è molto aperto e quindi per mettere il 21 non ha ostacoli...mentre il mio attuale collettore polini ha una strozzatura interna di 15mm che poi si allarga a a 20 mm https://imageshack.com/i/pnQQnMBkj secondo voi metto il collettore dell d1 poi pacco bzm lamelle polini senza guida flussi?? |
allora la mini non si accende....sto sudando a bestia a tirare la corda ..nulla...
pacco lamellare bzm senza guidaflussi e collettore d1.. phbg 21 polv. 266an max 95 min 52 valvola 60 spillo w23 (2 tacca dal alto) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |