Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Dubbi, dubbi e ancora dubbi. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/115736-dubbi-dubbi-e-ancora-dubbi.html)

baldu7 20-02-16 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936197254)
Ma cadi di anteriore, di posteriore, pari... ?
Forse il tuo problema è semplicemente che pieghi troppo, la polini che è piu piccola ti fa tenere la gamba piu piegata, quindi il ginocchio piu fuori. Sulla sella stai fermo in centro immagino?

No mi muovo molto, mezzo sedere sulla sella e mezzo fuori, se ci vediamo a castrezzato potremo confrontarci, ci giri spesso?magari ti ho visto ancora, io ho la moto verniciata tricolore è tutta magikbike rossa. Sempre di anteriore, ho provato a caricare a step di 5 mm l'avantreno e mi sin trovato molto meglio ma ho perso tantissimo di agilità

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Gilles Lomba 20-02-16 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da baldu7 (Messaggio 1936197252)
Ho sbagliato a scrivere, 26.5 e 25! Soffro i postumi [emoji27]

Ah ecco mi sembrava strano [emoji2]!! Diego e Paga vanno come dei treni! Magari è proprio la zpf che non fa per te! Prova altre ciclistiche....io ho provato la Polini gp6 e me ne sono innamorato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

baldu7 20-02-16 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936197257)
Ah ecco mi sembrava strano [emoji2]!! Diego e Paga vanno come dei treni! Magari è proprio la zpf che non fa per te! Prova altre ciclistiche....io ho provato la Polini gp6 e me ne sono innamorato

Madoi sono innamorato pure io della gp6,solo che non se ne trovano.. comincerò a scroccare test tutte le volte che vedo qualcuno in pista [emoji16]

Gilles Lomba 20-02-16 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da baldu7 (Messaggio 1936197258)
Madoi sono innamorato pure io della gp6,solo che non se ne trovano.. comincerò a scroccare test tutte le volte che vedo qualcuno in pista [emoji16]

Qualcuna si trova, ma bisogna essere fortunati, poco tempo fa la vendeva un ragazzo, era praticamente nuova, usata 2 volte!

Tucatucacincilla 20-02-16 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da baldu7 (Messaggio 1936197256)
No mi muovo molto, mezzo sedere sulla sella e mezzo fuori, se ci vediamo a castrezzato potremo confrontarci, ci giri spesso?magari ti ho visto ancora, io ho la moto verniciata tricolore è tutta magikbike rossa. Sempre di anteriore, ho provato a caricare a step di 5 mm l'avantreno e mi sin trovato molto meglio ma ho perso tantissimo di agilità

Se la pista conferma le moto il 6 marzo ci vediamo li! ;)
Io non faccio testo, sono il cancello dei cancelli!!!!
Caricare cosa intendi? Hai sfilato gli steli?
Se sfili gli steli dalle piastre carichi l'antriore, accorci e cambi la geometria della moto, guadagni in agilita e perdi in stabilita, poi con questa modifica c'è un limite che è meglio non superare. Se oerò giri in piste un po lunghe e non molto tortuose come #Castrezzato dovresti portare gli steli verso il pari delle piastre per migliorare la stabilita e tenere la ruota posteriore piu indietro possibile.

Most wanted 20-02-16 18: 34

Secondo me a questo punto potrebbe anche essere un problema di assetto metti qualche foto della mini con qualche misura😉 sicuramente qualcuno la usa da più tempo di te e saprà darti qualche consiglio

baldu7 22-02-16 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da Most wanted (Messaggio 1936197266)
Secondo me a questo punto potrebbe anche essere un problema di assetto metti qualche foto della mini con qualche misura😉 sicuramente qualcuno la usa da più tempo di te e saprà darti qualche consiglio

Come misure ho chiesto e spiato da altri che hanno zpf ed in linea di massima mi regolo come altri..il problema è il mio stile di guida penso, in molte curve vorrei tener la gamba esterna alla curva dentro il braccio, per intenderci tra braccio e moto ma essendo alto non ci sto.. appena ho tempo comunque posto qualche foto della moto, anche perché ho aggiunto un rinforzo del forcellone che mi mancava.. [emoji28]

baldu7 22-02-16 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936197263)
Se la pista conferma le moto il 6 marzo ci vediamo li! ;)
Io non faccio testo, sono il cancello dei cancelli!!!!
Caricare cosa intendi? Hai sfilato gli steli?
Se sfili gli steli dalle piastre carichi l'antriore, accorci e cambi la geometria della moto, guadagni in agilita e perdi in stabilita, poi con questa modifica c'è un limite che è meglio non superare. Se oerò giri in piste un po lunghe e non molto tortuose come #Castrezzato dovresti portare gli steli verso il pari delle piastre per migliorare la stabilita e tenere la ruota posteriore piu indietro possibile.

Si esatto tuca, ho sfilato gli steli e mi son trovato subito meglio ma stanca tantissimo, è normale? Su Facebook la pista da aperto per le moto il 6 [emoji110]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17.