![]() |
83kg gnudo
Fin ora 1.1 ant 1.4 post Le tieni troppo gonfie sì sopratutto l anteriore che slitta per forza a quella pressione |
Ok, quindi prossima volta faccio questi tentativi:
- sgonfiare gomme - ridurre sfilamento forcella anteriore Ovviamente uno alla volta, altrimenti non capisco cosa influisce di +... Quando ridurrò lo sfilamento della forcella, i semimanubri devono sempre salire per rimanere appoggiati sotto la piastra superiore oppure li posso tenere fermi e sollevare dopo? Su cosa influisce l'altezza dei semimanubri? |
Ora la forcella è sfilata 18mm...
|
I semimanubri cambiano la tua posizione in sella pirtandoti piu o meno peso sull'anteriore
|
Pero più o meno correlati con lo sfilamento degli steli.. Per il resto si parla in altre discussioni..sia di gomme che di sfilamento ..
|
Porta la forcella a 8/10 mm .. Vedrai che non cadra' piu' e inserira' bene lo stesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non é un problema di pressione.é la ciclistica .devi prendere mano.monta un ammo di sterzo.quando stà per farti lo scherzo metti il ginocchio giù.
Poi di solito quando cade.....vuol dire che sei lento! |
Quote:
Però mi sa che voi per questo problema non potete farci nulla!:lol1: Quando va giù di colpo il ginocchio lo metto sempre giù, però di solito metto tutte e due le ginocchia contemporaneamente, insieme alle mani e al sedere!!:lol1: L'ammortizzatore di sterzo l'ho già montato....:si: |
Comunque la forcella ora l'ho riportata a 6 mm, appena c'è bel tempo vi dico come è cambiata, se il problema è scomparso o si è ridotto....:si:
|
è capitato anche a me nelle pista di Codogno.....gomme troppo gonfie diventano saponette!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |