![]() |
Quote:
1- i motivi che ha indicato sopra lupo89 2- per sostituire le massette ( nel caso si scolli un ferodo ) ci vuole un po' di tempo..... tempo che togli al bimbo. Se hai un' altra frizione metti su quella e via..... O.T. Se vai al Mugellino di solito c' è Piero Romanelli. Puoi comprarla da lui la frizione completa..... vedi tu, a me non viene in tasca niente, è solo per agevolarti il più possibile. |
ok grazie ancora
conosco piero |
Il consiglio è avere almeno 2 frizioni complete xke se ne bruci una se cambi solo la massetta ora chr la rodi perdi turni e in giornata di gara ti mangi le mani.
solitamente le massette per junior costano meno xke è un materiale piu economico mentre x i senior che sono piu pesanti si usano mescole piu dure e costano di piu per quel motivo. Quindi la polini puo costare di piu x un discorso simile oppure semplicemente x via del nome:1st: |
Lupo89
Mi hai fatto sorgere il dubbio che forse cercando il codice dell'articolo ho visto il prezzo di quella senior, mi sa che vado a chiedere da un rivenditore e se non cambia di molto la cifra la prendo uguale. Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |