![]() |
Ma invece la vite con la molla che regola l'altezza della ghigliottina a cpsa serve cioè se abbassasi la ghigliottina entrerebbe meno aria e quindi ingrasserei la carburazione?
|
Quote:
|
Perfetto sempre molto chiari e precisi grazie a tutti
|
Esatto cambia l unico getto che c'è xro fai anche attenzione alla vite del minimo che se troppo chiusa ti tienw la ghigliotrina troppo aperta.quindi quando il motore è caldo regola la vite quella con la molla in modo che la moto abbia un minimo basso e regolare e poi fai un paio di giri e come detto dopo una tirata guarda come è la candela e di conseguenza al colore vai in piu o in meno.prima di guardare i vari colori pulisci bene la candela cosi non ti trovi vari residui precedenti
|
Scusate ma la dimensione del getto dov'è indicata?
|
Quando tiri giu la vaschetta la vite centrale color bronzo il num è scrittodove c'è il taglio o su un lato o sul altro
|
Qualora nn trovi il numero scritto puo capitare se hai un getto cinese. Ce uno attrezzo tipo tanti aghi di diverso diametro x capire il diametro del getto e numero e se nn lo hai 'nn lo ha quasi nessuno xke serve a poco' vai da un meccanico o rivenditore di getti e dovrebbe averlo..:si:
|
Trovato grazie.un'ultima cisa sapete se nella polini 911 per aprire la vaschetta del carburatore bisogna smontare e uscire tutto il carburatore infatti intato ho verificato la posizone dello spillo e le altre cose con un'altro carburatore ora però devo vedere che getto monta la mia
|
Oggi sono riuscito a smontare il carburatore e ho visto che monta uno spillo 68.
Ho notato che c'è una leva che credo regoli l'ingresso dell'aria ed era su A ora se provo ad abbassarla su C resta bloccata. Ora devo aumentare il getto o semplicemnte ho sempre usato la mini con l'aria "aperta"? |
Quote:
Quote:
Se il tuo problema è il motore che rimane accellerato quando lasci il gas non devi fare altro che cambiare il getto da 68 con uno più grande, procurati un 70, un 72 e un 75, dovrebbero bastarti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |