Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sara' la carburazione? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/11233-sara-carburazione.html)

extreme77 13-07-06 16: 31

ho notato anche, se tolgo il filtro dell'aria dopo che mi ha fatto il problema, ci trovo della benzina residua in quantita' anomala, sara' derivante sempre dal problema?

Andreamini 13-07-06 17: 29

lamelle in carbonio ciucche...che non chiudono bene..

extreme77 13-07-06 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini
lamelle in carbonio ciucche...che non chiudono bene..

si quando ho visto la benzina dalla parte del filtro ho pensato anche io fosse quello, cosi' ho smontato il pacco e chiudono perfettamente anche perche' senno mi rimaneva un po' accellerato il motore

toretto 13-07-06 18: 17

monta 3 o 4 guarnizioni nella vaschetta del carburatore evidentemente non pesca bene.....cosi' mantieni un livello piu' alto in vaschetta :si:

Fast 13-07-06 18: 29

sei grasso di progressione...

extreme77 14-07-06 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fast
sei grasso di progressione...

quindi se grasso in progressione dovrei abbassare lo spillo?
purtroppo gia' l'ho fatto ma non ci sono stati miglioramenti.
fast anche la benza incombusta dal lato filtro sono sintomi di progressione grassa?

X TORETTO, devo aggiungere guarnizioni alla vaschetta? ok ci provo, ma considera che il giorno prima andava benissimo poi..................

raf 14-07-06 12: 01

anche io ho questo prob aiutoooo

extreme77 14-07-06 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da raf
anche io ho questo prob aiutoooo

stavo parlando propio adesso con un mio amico, che se ne intende + di me, e mi ha fatto venire un dubbio non'e che siamo magri di minimo?

Fast 14-07-06 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
quindi se grasso in progressione dovrei abbassare lo spillo?
purtroppo gia' l'ho fatto ma non ci sono stati miglioramenti.
fast anche la benza incombusta dal lato filtro sono sintomi di progressione grassa?

X TORETTO, devo aggiungere guarnizioni alla vaschetta? ok ci provo, ma considera che il giorno prima andava benissimo poi..................

esatto,quando apri il motore non aspira tutta la benza e viene sputata nel filtro,io come getto del minimo monto un 50,vite solita regolazione e 105 di max,w 23 seconda tacca,ma da un giorno al altro cambia....e devo giocare di due punti...inoltre o modificato l archetto che ferma il gallegiante perche non mi riempiva velocemente la vaschetta,e il bzm ha molta sete:asd:

extreme77 14-07-06 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fast
esatto,quando apri il motore non aspira tutta la benza e viene sputata nel filtro,io come getto del minimo monto un 50,vite solita regolazione e 105 di max,w 23 seconda tacca,ma da un giorno al altro cambia....e devo giocare di due punti...inoltre o modificato l archetto che ferma il gallegiante perche non mi riempiva velocemente la vaschetta,e il bzm ha molta sete:asd:

non capisco che modifica hai fatto sul galleggiante, percaso hai qualche fotina per capire meglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.