![]() |
E proprio quello che faccio domani......grazie dei consigli raga!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
il mio parere è che sia il miglior freno da minimoto che abbia mai provato! e con le pastiglie standard, quelle rosse, ottima indicazione delle brembo di cui ignoravo l'esistenza... saranno da provare il prima possibile..... come ogni freno più lo si tiene con l'olio nuovo e meglio va, io chiaramente li utilizzo con disco grc e li trovo molto modulabili
|
Grazie per il feedback manuel....ma il mio problema potrebbe essere anche che gli o-ring sui pistoncini stando fermo da un anno si siano invecchiati??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
smonta la pinza togli le pastiglie e dagli un leggera scartavetrata con carta fine
poi dove ci sono i pistoncini del freno ,quelle che stanno a contatto con il retro delle pastiglie, lubbrificale leggermente con olio freni come anche i gommini dopo aver pulito tutto accuratamente, vedi se cosi migliora la cosa |
mah probabilmente sono le pastiglie il problema come dice cris, perchè anche la pinza che sto usando io non è che sia proprio di primo pelo..... penso che sia stata sullo scaffale per qualche anno....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11. |