![]() |
Ma scusa per il freno post... Siccome la piza Polini e grc sn uguali puoi cercare una pinza post per reverse o al Max una pinza post G1
|
Quote:
|
Preciso che il tread era stato aperto solo per un discorso di misure cioe motore nel telaio e vari attachi e catena che magari sta troppo dentro o troppo fuori...
ma le pinze freno e tutto il resto non vedo che problemi troviate..cioe anche senza avere la moto la cosa a me risulta ovvia! L'unico problema che poi me l'ha sollevato tuca è del perno con la testa lato catena! Egiustamente ha anche detto i pro e contro della spina... Per quanto riguarda svasare il telaio ti proibisco CATEGORICAMENTE di svasare! IL TELAIO NON SI TOCCA MAI! a meno che tu non sappia esattamente quello che stai facendo!!!ma in questo caso ti assicuro che non serve!!! DAVID B. |
Tuca ma tu hai il reverse?
E su che telaio? DAVID B. |
Cque io nn ho capito che problema da la testa del perno motore... Il pignone reverse è + grande e se allinei asse pignone asse ruota e perno ovvi a tt ( esperienza personale ;) )
|
Ecco risolto il problema!
DAVID B. |
Quote:
Quote:
Quote:
lo svaso era solo una idea, mi si è accesa la lampadina cosi... in ogni caso se mai dovessi farlo sicuramente il telaio non lo tocco! 1 - non ho le conoscenze 2 - non ho i mezzi 3 - posso sempre tornare indietro lasciandolo com'è! |
bhe su rrz nn ho ben presente, nn ho mai provado ad accostare un reverse su rrz,
ma se il problema è che la catena batte sulla testa del perno motore, è un finto problema che appunto si risolve come ho detto.. io sulla reversata segreta sormonto un tondo che è quasi 3 mm in diametro + largo della testa del perno ergo nn vedo dv stia il prob. poi io nella mia condizione è una cosa che avrei dovuto fare cque mentre parlando di grc, l'unico problema che forse potrebbe presentarsi è la marmitta, perchè questo cinema che ho proposto dipende sempre dal gap normale al terreno di perno ruota e forcellone, se ti porta troppo indietro come inclinazione potresti nn avere spazio per la marmitta e/o il carburatore risulterebbe inclinato in giù (cosa da evitare), cque sulla rr nn vedo grossi problemi, tempo fa avevo preso misure sulla BMS e il tutto si trovava abbastanza bene ergo considerato che rr e bms P2 sn "cugine" come dimensioni mi sa che nn ci sn prob.. invece per quanto riguarda la rrz se nn sbaglio, considerato il forcellone "piegato" la situazione pare ancora + rosea... |
Sbragone un due foto potresti postarle!!!
DAVID B. |
A tempo debito... Ho ancora due cose da finire ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57. |