![]() |
no no il punto è che è partita e me ne sono accorto sentendo il rumorino della benza che friggeva sulla marmitta....
|
Quote:
un consiglio occhio a non stringere troppo forte le viti della vaschetta altrimenti ti si apre in due sotto le mani anche questo e' successo :bye: :bye: :bye: |
e per quanto riguarda il filtro voi cosa consigliate ... lo metto o la lascio senza ??
|
io lo terrei montato anche perche' il minicross piu' facilmente andra' magari su strade sterrate ed impolverate aspirare polvere per il motore non va bene .
:bye: :bye: :bye: |
no intendevo il filtro della benzina...
sui cross c'è il tubo di gomma che fa un dritto tra serbatoio e carburatore.. mentre sulla mk2, ma in generale su tutte le mini che ho visto, c'è sempre montato il filtro... |
NIENTE DA FARE
Ieri sera ho smontato la vaschetta del carburatore e ho provato a far chiudere lo spillo manualmente premendo sulle due alette su cui dovrebbe agire il galleggiante.. ma niente da fare la benza continua a scendere copiosa .... voi cosa consigliate ?? butto tutto e compro carburatore nuovo o si puo sistemare ? |
Magari l'ugello dove scorre lo spillo è sporco e quindi lo spillo non chiude bene. Cmq è un problema comune a molti carburatori cinesi. Se devi cambiarlo metti un dellorto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |