![]() |
no quello he un cilindro rafreddato ad LIQUIDO nn ad aria.
vabbe per il cilindro qualcun altro sapra dartelo . alzarla e semplice. smonti la carena posteriore.. quella dove ti siedi . poi prendi una tavola di legno spessa oltre 4cm o 6cm . di pende come ti trovi . po ifori le tavole. dove passano le viti.. i modo che le tavole nn scapano.. ci metti viti piu lunghe e aviti il tutto . io feci cosi sulla mia 910 . dopo le curve le facevo da paura. unica inconvenienza . e che devi stare piegato in avanti . in modo da bilanciare il peso ..... ma tanto quando inizzierai a viaggiare forte... dovrai stare per forza piegato in avanti ......... per le pedaline.. se ti scivola il tallone.. devi mettere le pedaline avanzate in avanti .. in modo che il piede nn scivola mentre stai andando . altrimenti .. la rivendi la moto e ti compri una midi ........ |
Si infatti l'ho corretto non avevo letto liquido.
Per la tavola credo di aver capito, l'ho presa a 450 a quanto la posso rivendere nel caso? Questa per te è una midi : http://www.subito.it/accessori-moto/...a-71360849.htm ? |
si puoi chiamare tecnomoto.. e dirgli che cerchi un cilindro polini 40cc 5t da aplicare su un carter polini 4,2
forse c'e anche un cilindro polini da 4t da 7,5cv... che costa meno.... forse piu adeguato per un telaio mini ! nn vorrei che dopo ai paura per la potenza del 40cc 5t..... nn sembra ma cambia molto ..... allora per la grc... nn sembra male... anche se nn e molto recente.. . ma per cazeggio va tutto a dovere.... ( credo sia un modello del 1999- 2000 ). lunica e vederla di persona e misurare la sella ecc col metro cosi nn sbagli . ( sai eventuali dubbi , nesuno nasce imparato ) anche se' la moto n nfosse recentissima.. controlla che sia aposto . .la ruggine le pasticche dei freni ecc. ( se vuoi risparmiare senza pretese . va tutto bene ) poi il motore .. quello e secondario.. su una midi puoi montare tutto... pero il 50cc telo sconsiglio.. per il tuo peso . e poi il 50 a troppa usura. |
Perchè questa midi è dello stesso tipo che me l'ha venduta e non mi fido per niente ( non m'ha detto nulla che aveva una midi ma soprattutto cosa fossero le midi!!!! ) Lo so xk il numero dell'annuncio è lo stesso.... A quanto pensi la posso rivendere? Io l'ho presa per girarci al cazzeggio niente gare etc..
|
ovvio che nn tela' detto che aveva 1 midi ........ lui voleva levarsela di culo la mini .... oggi giorno per vendere la gente. .fa di tutto per abbindolarti .
bhe.. la moto funziona bene ? apparte la frizione mangiata per via del tuo peso . .e carburata a dovere? nn da rogne ecc ? la rivendi a meno ..... devi cercare dei babbi che cercano moto per i loro figli di 5anni ecc . ma di solito quei babbi le comprano ho nuove o dai gestori pista per la fiducia ecc......... comunque per cazeggio va bene anche la tua certo.. solo che dalla 5 uscita in poi.. ti spacchi le palle.. perche ai capito che nn fa per te quella moto.. nn riesci ad andare COME TE VORESTI ( distrugendo frizioni a go go . per via del tuo peso ) piu una spesa che 1 divertimento . |
Metteró l annuncio e intanto ci giro.. Vedo un po' come posso fare.. Grazie per l'aiuto e i consigli!!
|
eventualmente se serve 1 info dimmelo ... nn capito spesso sul forium .. oggi he stato 1 caso .
|
Nono aspetta non è bruciata x il mio peso era finita in partenza! La mini cammina bene è lunga di rapporti perchè solo alla fine del dritto si sentiva che dava la spinta e aumentava i giri! Funziona bene parte al primo colpo sempre ed è carburata bene ( ha solo il getto del max quel carbu )
|
allora cambia tutto. accorcia e metti masette nuove.
che corona ai adesso ? a fine retilineo entrava in coppia o guasi alla fine ? quanto mancava alla stacata della frenata ? HA FAMMI UN FAVORE.... CAMBIA QUEL FILTRO ARIA.. CHE QUELLO ASPIRA SOLO zozzeria E DISTRUGGE I MOTORI !!!!!!! parlo sempre per esperienza |
all limite rigiralo . metti laspirazione sopra e nn sotto.. e metici 1 spugna davanti incolandola con colla a caldo . .ho senno nullla nn metti niente.. ma ad ogni uscita devi pulire retina e plastica filtro aria
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |