![]() |
avete capito il tipo.... se fa fabbricare i pezzi dalla squadra corse...
poi non l'ha detto er sola ke mo non c'ha più un 50, ma un 54 grazie all'albero BZM...:asd: :asd: :asd: |
:sbav:spledida,spiegami un po sta cosa del 54cc???:D
|
Quote:
ha la corsa da 42.9mm? |
Inquietudini minimotoristiche!!!
Quote:
" FACCIAMO CHIAREZZA" I famigerati pezzi della "squadra corse" non sono stati fatti appositamente x me.... Io ho solo ottimi rapporti con chi ha ben più esperienza di me in questo settore, ho avuto la possibilità di scambiare opinioni sulle tematiche motoristiche e ho trovato consenso generale e considerazione tale da avere qualche pezzo da testare :smt002 AH! questa è la foto che ti dovevo dare l'altro giorno dove eravamo Emi, io, Paolo e te http://rapidshare.de/files/25572069/DSCN2583.JPG.html |
Riprova di competenza motoristica... hihihi!!!
Quote:
Heavy, abbiamo architettato lo scherzo (indicando corsa ed alesaggio) e l'ing Animal a giustamente trascritto 54cc :asd: "TE VOGLIO BENE DANIE'" ;) ;) ;) Facciamo Chiarezza 2 Corsa 39,6 (BZ placche rosse) Alesaggio 40 Cilindrata 49,7628276 :read: |
Quote:
se non sbaglio il placche rosse ha la biella più lunga di 0,4mm... giustamente, solo ora c'ho fatto caso, la corsa rimane invariata... ma allora a che serve l'allungamento della biella se la corsa è la stessa? :smt132 |
placche rosse =39,6
placche argento=39,2 |
avevo fatto male i conti... avevo calcolato la un +4mm alla corsa anzichè un+ 0,4mm:asd: :asd: :smt043..........
come non detto... |
|
Quote:
mi ero solo confuso con le cifre delle corse dei pistoni :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |