![]() |
Cris direi proprio di si.
Comunque i formula io li spurgavo così, siringa da 20 bella piena a monte e siringa a metà a valle, da una parte tiravo e dall'altra facevo entrare l'olio facendo un pochino di resistenza per fare uscire l'aria Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
non ho ancora fatto niente perche sono un po preso e non ho avuto il tempo per scendere in box , ma in caso invertendo mi accorgo che un cavo e` corto come si cambiano? perche non si parla piu du cavi ma di tubi in treccia metallica....
|
Anche io devo fare l spurgo dei freni, bisogna comprare il kit
ma non si può fare senza l'apposito kit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una volta attaccato , prendi una chiave del 10 mi sembra , con quella dovrai aprire il dado sotto il foro , svitando apre il foro da cui fa uscire l'olio, da sopra rabbocchi in modo che la vaschetta non sia mai vuota, chiudi il dado dai 4/5 pinzate e riapri il dado sempre di mezzo giro , fai cosi fin che non vedi l'olio di colore diverso e senza piu bollicine , metti a livello la vaschetta e chiudi tutto |
Cris, non credo che funzioni così con i formula. Già con il kit apposito che riempie completamente di olio l'impianto io ho s*******to come un pazzo. Poi non ricordo esattamente ma non vorrei che pure sulla pinza sia necessario montare un riduttore fornito nel kit
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
i formula non so come funzionano io stavo facendo l`esempio di freni normali...ma come sono i formula che non hanno un ospurgo tradizionale?
|
con i formula io ormai ho trovato il metodo, e funziona alla grande, io lascio tutto montato, metto la vaschetta in orizzontale e tolgo il coperchio, poi tolgo il grano che c'è nel tubo alla pinza freno, e riempio una normalissima siringa privata dell'ago, la inserisco nel foro (ci va precisa), e spingo l'olio all'interno, quando la vaschetta si riempe tolgo un po di liquido senza svuotarla completamente (sempre con la siringa) e ripeto il procedimento fino a che non smettono di uscire bolle d'aria, ma continuo un po' anche quando smette per essere sicuro, funziona alla grande :si:
|
Quote:
Quanti CC ti entrano così? Quando invece devi riempire la siringa d'olio sulla pinza non ti entra una bolla? O prima aspiri e poi cominci ad iniettare l'olio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |