![]() |
é capitato pure a me una cosa abbastanza uguale... il motivo era il freno posteriore. Avevo la pinza posteriore ke, complice il disco freno leggermente storto, tendeva a bloccare sempre nello stesso punto e quindi nelle staccatone, quando andavo a pinzare con entrambi i freni, il posteriore mi si alleggeriva e tendeva a strisciare sempre nello stesso punto... la mia peró interessava una striscia molto piú lunga, se trovo la foto la posto...
|
per me è solamente consumata oltre modo...
|
Gomma difettata. Ne ho una montagna di gomme difettose ke si sono fallate all'X. Se la gomma è difettosa sicuro ke lì viene fuori. Sono convinto ke nn sia colpa dell'asfalto o dei cordoli (quelli ke ci sono ora), ma dello stress ke subisce la gomma in quel tracciato. SE LA GOMMA E' A POSTO NON C'E' NESSUN PROBLEMA. L'unico problema secondo me è la difettosità crescente di un certo produttore...
|
Quote:
Ovviamente l'ho cambiata, vediamo se mi succederà nuovamente |
A me sembra semplicemente finita, si e no se c'è mezzo millimetro di gomma.Posso solo consigliarti di non prendere come riferimento usura i puntini della gomma.Molte volte la gomma sembra buona ma è la carcassa che ti abbandona ed è da buttare.Io con una posteriore ci faccio 6 uscite e considera che già dopo le prime due il grip non è più lo stesso.Tutto dipende da come ci dai dentro ed è direttamente proporzionale al discorso delle pressioni.
|
per me se si usano le t41 che sono le + performanti dopo 3 massimo 4 uscite vanno cambiate. Quelle gomme sono pensate per dare il massimo del grip per qualifica e gara e forse neanche quello. Se si usano per 7/8 uscite la gomma è + che finita soprattutto al posteriore. Questo è il mio parere personale.
|
Quote:
http://img855.imageshack.us/img855/7171/p1070409y.jpg |
Quote:
|
si vede che avete le motopotenti che sgommano sul dritto senza che ve ne accorgiate!!! :smt124 :rotfl:
|
Quote:
su questa gomma non si vedono nemmeno più i fori da quanto è consumata! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |