![]() |
Guarda, l'ho misurato giusto ieri!
Non sai quanto mi girìno i cosidetti! Ora devo comprare per forza i blata...difatti cercherò di scambiarli con dei pezzi che ho in vendita |
secondo me ti servono cerchi completi di mozzo - pinza - staffa pinza e disco freno
|
Per il disco penso che vada bene anche il mio.
La staffa me la devo per forza fare da solo ed i cerchi li devo comprare... Il problema è che per quanto ne so i blata hanno il disco singolo da 160 davanti, mentre io ho il doppio disco...la mia paura è che mi tocchi appunto rifare tutto l'impianto frenante anteriore |
e che cazz ci fai ancora con il doppio disco anteriore??? Mille volte meglio un disco singolo da 160 o da 148 come sul 99% delle ita, italiano con pastiglie italiane. Una buona frenata dipende non solo dalla qualità delle pastiglie ma soprattutto di quella del disco
|
Perché sinceramente volevo riuscire a farlo funzionare sto cavolo di doppio disco!
E cmq se dovessi mettere il disco da 160 devo comprare anche lo spessore per la pinza freno obbligatoriamente, ed al momento non ho nemmeno 1€ :( Quindi la prima cosa che devo fare e liberarmi di sta ciclistica C1 e altri pezzi così posso comprare i cerchi blata, possibilmente con il disco compreso e lo spessore per la pinza. |
c'è ripa ke vende tutto cerchi e supporto freno x formula anke xkè con i cerchi originali nn puoi mett un disco anteriore piu' grande di 120 xke poi la pinza ti va a battere sul cerchio quindi devi mett degli spessori tra cerchio e disco in modo da mettere il disco piu' esterno poss cosi' puoi montare il disco da 148 e la pinza idraulica
|
Ma non ho soldi...:(
Ora devo vendere ciò che ho e poi potrò comprare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |