![]() |
nn dico quello.....
parlo di quel tubo che dal radiatore parte per andare sulla testata e c'è una vitina e serve x far fuoriuscire l'aria quando metti il liquido di raff... io ho il radiatore nero |
ragazzi scusate per non saper ne leggere ne scrivere...mi postate una foto del corretto posizionamento dei tubi del radiatore (io ho il modello con rad argento)...
grazie! |
Ecco:
http://usera.imagecave.com/pocketbik.../radkit002.jpg Adesso ti diranno che i due tubi inferiori vanno invertiti e altri ti diranno che và meglio così. Invertendo tra di loro i 2 tubi inferiori funziona ugualmente ma secondo mè funziona meglio come nella foto. Cmq un cerca (tubi radiatore C1 foto)...... e la trovavi subito. |
grazie!...chiedo troppo se,volessi sapere il perchè tecnicamente funziona meglio così?
grazie! |
può essere perchè il iquido refrigerante faccia un percorso piu lungo nel radiatore e quindi si raffredda maggiormente???
|
azz...
Lorey ma sei un vulcano di idee.......
Ciao Luigi |
cerca
se fai un cerca c'è una discussione lunghissima ne abbiamo parlato(io ascoltato ) per giorni e troverai tutte le spiegazioni e opinioni (pure troppe).
Ciao |
Pardon visto che non trovo foto mi.potete spiegare esattamente come collegare i tubi della c1 blata io li ho cosi lato frizione
Su sfiato Giu collegato sotto la vaschetta Lato volano Su testa Giu sotto il motore Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |