![]() |
Quote:
L'avviamento vai tranquillo che è perfetto per la tua mk Il carburatore si monta con estrma facilita, il collettore ha 4 viti e non hai nessun problema a montarlo La carena per mk6 io so che ha gli attacchi diversi e non sò se si puo fare dei fori nuovi per adattarla, lascio che risponda chi ne sà piu di me :) |
Si io ti dicevo di Avotecnica,
l'avviamento è il solito per tutte le cina aria, la catena visto che non cel'hai ti conviene prenderla più lunga e poi scorciarla dopo, le carene MK6 sono le rPolini, per quel che riguarda sella e serbatoio ti dovrebbero andar bene lostesso, ma è meglio se prendi quelle classiche, la seduta rPollini è molto stretta, io mi ci stiaccio le @@ http://www.avotecnica.com/carene-gre...ino-p-317.html che però al momento quì non sono disponibili. Il collettore che ti danno col carburatore dovrebbe andar bene, non vorrei che a chi ha incontrato problemi è xkè ha recuperato l'SHA da qualche motorino, xkè il collettore lo vendono senza boccola e quella che c'è di suo nell'SHA non và bene per questo collettore, ma nella confezione di AVT c'è la boccolina in teflon apposita. |
ragazzi siete dei miti per fortuna che ho "deciso di rompervi le balle" perchè mi avete risolto un tot di dubbi!
mille grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |