Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Albero per carter avt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/107370-albero-carter-avt.html)

Driver 20-03-13 10: 51

Hai ragione, in relazione al caso e lo scooter AVT 39,7mm albero motore .
Si, claro questa registrazione è cilindrico.

(Forse un malinteso..)

ma mia aveva risposto solo in termini di Z1 frizione con albero motore con la Cina . (Per la serie alloggiamento e carter CNC / piccolo da AVT)
e per la 39,7mm albero con la Z1 frizione ( non compatibile ) ;
e monta la campana ZPF AVT a carter frizione della Cina di serie

Per la AVT 39,7mm , si può prendere a 2 masse / Cina per C1 o la piattello di Polini, vale a dire piccole, con rivestimento in altro materiale (2 Massa) a piacere .
Arriviamo a una misura dello standard e campana (la modifica e monta descritta come sopra la campana ZPF) .
La campana ZPF è collegato alla sede del cuscinetto in compatibile standard.
(Ho anche tutte le parti, di cui parlo qui sul posto, altrimenti non potrei fare queste affermazioni.)

Le piastre di base di piccole dimensioni (e modificato) Corro anche per anni in gran parte sulle mie Blatas. (Con diversi tipi di pattini, da medio fino a di Kevlar)

Le campane ZPF e Zocchi sono diversi.
Zocchi campana in un carter frizione della Cina di serie non ho ancora convertito.
Dal momento che non posso dire nulla.

Il tema che abbiamo avuto un po 'di tempo fa.

....spero di aver tradotto correttamente...;)

rinmbo 20-03-13 12: 43

Fahrer driver, aber wir verstehen etwas, was man schreiben soll mit einem anderen Übersetzer, um eine private Nachricht an mich in deutscher Sprache verfasst senden und auch in Italienisch

Io_N-Bello 20-03-13 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da edoardo#39 (Messaggio 1936113714)
Qualc'uno sa dirmi su quale braccio dell'albero va montata la frizione? Quello conico oppura l'altro?
http://www.avotecnica.com/albero-mot...ite-p-673.html

Quote:

Originariamente inviata da Driver (Messaggio 1936115789)
Hai ragione, in relazione al caso e lo scooter AVT 39,7mm albero motore .
Si, claro questa registrazione è cilindrico.

(Forse un malinteso..)

ma mia aveva risposto solo in termini di Z1 frizione con albero motore con la Cina . (Per la serie alloggiamento e carter CNC / piccolo da AVT)
e per la 39,7mm albero con la Z1 frizione ( non compatibile ) ;
e monta la campana ZPF AVT a carter frizione della Cina di serie

Per la AVT 39,7mm , si può prendere a 2 masse / Cina per C1 o la piattello di Polini, vale a dire piccole, con rivestimento in altro materiale (2 Massa) a piacere .
Arriviamo a una misura dello standard e campana (la modifica e monta descritta come sopra la campana ZPF) .
La campana ZPF è collegato alla sede del cuscinetto in compatibile standard.
(Ho anche tutte le parti, di cui parlo qui sul posto, altrimenti non potrei fare queste affermazioni.)

Le piastre di base di piccole dimensioni (e modificato) Corro anche per anni in gran parte sulle mie Blatas. (Con diversi tipi di pattini, da medio fino a di Kevlar)

Le campane ZPF e Zocchi sono diversi.
Zocchi campana in un carter frizione della Cina di serie non ho ancora convertito.
Dal momento che non posso dire nulla.

Il tema che abbiamo avuto un po 'di tempo fa.

....spero di aver tradotto correttamente...;)

Il primo post parla chiaro di che albero si tratti.
il problema della frizione non è solo l'attacco cilindrico,
ma il fatto che nel carterino frizione della cina aria
non ci entrano campane più grandi di 78mm
quindi serve un piattello che con masse nuove faccia diventare la frizione da 78,
come il piattello della frizione cinese della C1.
Zokki fà 2 campane specifiche per cina aria,
una standard da 77mm per carter frizione cina aria,
e una ventilata (sempre da 77mm) completa di carter frizione dedicato.
La campana ZPF che vende AVT è ottima,
è molto profonda e prende tutta la frizione,
non come quella che uso io che ho dovuto spianare il carter,
però pensandoci bene assottigliare il motore è un vantaggio.
Il cuscinetto non mi sembra importante se ha il buco da 15 o 17 (ora la misura non la ricordo).

Cmq parlando di professionalità io faccio la carta igienica.

edoardo#39 26-03-13 10: 22

il piattello della tua frizione è quello che si trova nel listino di avt per c1 ( frizione 2 massette regolabili con taglio chiavetta) ?

matek.roma 26-03-13 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936115835)
Zokki fà 2 campane specifiche per cina aria,
una standard da 77mm per carter frizione cina aria,
e una ventilata (sempre da 77mm) completa di carter frizione dedicato.

La campana ZPF che vende AVT è ottima,
è molto profonda e prende tutta la frizione,
non come quella che uso io che ho dovuto spianare il carter

B.day ion, volevo farti due domandine veloci veloci.

Mi posteresti il link del carter frizia con campana ventilata che fà la zocchi che non sono riuscito a trovarla in rete? Vorrei montarla sul mio BB Perche quella originale mi si scalda e la frizione slitta.

Ho preso anche la campana della ZPF di AVT per metterla su un altro BB che voglio fare, quella sul carterino sempre di AVT con copri-pignone sai per caso se ci entra subito senza tornirla?

Grazie caro ;)

benny66 26-03-13 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da matek.roma (Messaggio 1936116779)
Vorrei montarla sul mio BB Perche quella originale mi si scalda e la frizione slitta.

Perdonami l'intromissione ma la frizione non ti slitta perche scalda ma perche e' stata tarata male dall' inizio.Oramai deve essersi vetrificata.
Ricorda che i ferodi originali delle massette non sono granche' e basta pochissimo per vetrificarli.Quel che serve e' un buon rodaggio da subito.:si:

Io_N-Bello 26-03-13 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da edoardo#39 (Messaggio 1936116775)
il piattello della tua frizione è quello che si trova nel listino di avt per c1 ( frizione 2 massette regolabili con taglio chiavetta) ?

Sai che son andato a guardare e non la trovo più ne su AVT ne sulla baya...

Quote:

Originariamente inviata da matek.roma (Messaggio 1936116779)
B.day ion, volevo farti due domandine veloci veloci.

Mi posteresti il link del carter frizia con campana ventilata che fà la zocchi che non sono riuscito a trovarla in rete? Vorrei montarla sul mio BB Perche quella originale mi si scalda e la frizione slitta.

Ho preso anche la campana della ZPF di AVT per metterla su un altro BB che voglio fare, quella sul carterino sempre di AVT con copri-pignone sai per caso se ci entra subito senza tornirla?

Grazie caro ;)

Il sito zokki è un pò buffo xkè non si postano i link che danno ai loro prodotti direttamente,
devi partire da
http://www.zocchistore.it/index1.html
poi clicchi su
repliche -> ricambi repliche M1
alla seconda pagina trovi questa
http://www.zocchistore.it/contents/media/carter5.jpg
Cod. ZOC.330.0104 - CARTER IN ERGAL PER REPLICA M1 DA 3,5cv COMPLETO DI CAMPANA AUTOV.+PIGNONE+CUSCINETTO+SEGER -
che fra l'altro è calata a 69€ e non mi sembra affatto male.

La campana ZPF non l'ho mai presa, non posso dirti niente a riguardo.

edoardo#39 26-03-13 12: 06

[QUOTE=Io_N-Bello;1936116792]Sai che son andato a guardare e non la trovo più ne su AVT ne sulla baya...

su avt ho trovato questa nella sezione ricambi minimoto raffreddate a liquido, trovi una frizione a due masse regolabili cinese, con taglio chiavetta e dicitura, frizione per minimoto c1.

per quanto riguarda la campana zpf da 78, come faccio a montarla sul carter frizione per cina aria sempre di avt?

Io_N-Bello 26-03-13 12: 13

Ah si eccola...
http://www.avotecnica.com/frizione-m...ata-p-264.html
la cercavo nel posto sbagliato.

La campana credo che la monti uguale a quella cinese,
cambia che quella cinese il pignone entra nel cuscinetto,
mentre quella ZPF entra la campana nel cuscinetto e poi avviti il pignone nella campana
come avviene nelle mini ITA.

edoardo#39 26-03-13 15: 27

temo di dover tornire leggemente il carter frizione. il pignone come lo blocco?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 02.