![]() |
un pò si, ma come ti ho detto la vera differenza è la frizione e la marmitta!!!!!!!
|
cavolo ancora sono molto indeciso... che faccio????
|
Guarda che è inutile montare solo il kit senza la sostituzione dell'albero motore, cuscinetti ad alta velocità, e paraolii ad alta scorrevolezza. Io ho sostituito l'intero motore e va alla grande se vuoi ti dò il sito del mio meccanico. Fra poco monterò la frizione la marmitta e i cuscinetti ad alta velocità nelle ruote così va ancora più forte.
|
bhe proprio inutile non direi, tieni sempre presenteche aumenti la cilindrata diel 25%....
|
ciao ragazzi,ho bisogno di una informazione,qualcuno avra sicuramente preso il gruppo termico a testa scomposta della pbp,qualcuno ha gia' provato a carburarlo con un carbu 14/14 sha,mi sapete dire piu o meno il getto ideale molto spannometricamente?grazie mille a tutti:si:
|
prova con il 70... e vedi i sintomi, se è grassa diminuisci di getto, se è magra aumenta.
cmq la carburazione è diversa da mini a mini |
Quote:
Io dovrei prenderlo con l'albero... |
oh, calma è una cinesina...
prima di cambiare paraoli e cuscinetti... io lavorerei sul grosso.... se è originale IO ti consiglio: (tutto è soggettivo questa è solo la mia opinione) frizione regolabile anche la cinese per imparare e vedere la differenza va bene la candela (la cinese fa schifissimo) non rende di più ma facilita la messa in moto... ecc. ora io cambierrei il carburatore, non salire più su di 15 altrimenti passi più tempo a carburarla che a girarci. ora se hai ancora soldi e tempo il big bore non è male.... ma io arrivato quì mi sono comperato una z1..... la marmitta fa molto ma senza carbu e bigBore non so se conta.... e costa molto...più della mini stessa. tutti questi passi falli separatamente almeno te li godi e capisci le differenze se cambi tutto insieme non sai cosa ha migliorato e cosa ha peggiorato.... ciao |
Pensi comunque che con carburatore e bigbore la differenza si fà sentire??? l'intenzione di prendere la frizione c'è ma mancano i soldi... anche se c'è un mio amico che ha messo la friz zocchi alla sua mini a liquido e quella regolabile che aveva prima me la darebbe ma per quanto ne sò sono diverse, posso adattarla alla mia mini????
|
non lo so... ma direi di no
alcune hanno l'albero conico(china aria), altre la chiavetta(le liquido) ma se guardi in giro tra gli sponsor una frizione regolabile cinese costa 30 €.... molto meno di un carburatore e di un big bore. dai un'occhio da pbp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47. |