![]() |
i carter sono i soliti, io come già scritto vedevo che questa mini aveva leggermente più allungo rispetto alle altre da originali, però potrebbe essere che è solo una mia impressione non ne sono sicuro,ho notato però k un travaso è un pò più grande dell'altro cmq poi farò foto dettagliate al cilindro accoppiato ai carter magari
|
tra i gt china aria puoi trovare differenze di fase anche di 8-10 gradi,con la conseguente differenza di erogazione,interessante quel gt,lo fari testa scomposta con un by-pass da 14 mm,fronte scarico.
|
e purtroppo in questo tipo di cose non mi sono mai cimentato, ho pensato anche io a roba del genere perchè secondo me se ci fai dei baypass e roba varia rende di più dei soliti a 2 travasi, poi non so questa è un mio parere se è vero dovrebbero dirlo i più esperti :)
|
nel caso volessi fare dei bypass una domanda che mi sorge spontanea è come faccio a sapere diciamo così la profondità che devo fare il travaso per evitare di sfondare il cilindro?
|
io al max ho tolto 4,5 mm http://img651.imageshack.us/img651/8538/p1010212a.jpg
|
Sono brevettati, mi devi pagare i diritti :lingua:
|
Quote:
|
va bene grazie :)
|
ma quei travasi sono sempre così a spigolo vivo internamente????
cacchio che roba brutta!!! A Spinotto, nel travaso frontescarico, potevi almeno dargli un invito verso l'alto.... quello deve proprio indirizzare il flusso in alto!!! |
...effettivamente...
io li faccio a 90° accanto allo scarico e le coande inclinate a circa 45° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |