![]() |
Il Fatto che hanno troppo gioco, può dipendere anche dalle molle. Se hai le molle rosse e di conseguenza sono poco tirate perchè sono più dure, metti delle molle o blu o rosse così la massetta è più tirata e vedrai che non avrà più tanto gioco.
tu che molle hai? |
Quote:
Se lavorano storte è un problema di perni o di sede perno ovalizzata o di rondella distanziale troppo corta. Se per assurdo girassi senza molle, le masse devono cmq lavorare dritte. |
Questo non lo avevo letto....Allora è come dici tu
|
Sì.... è l'alluminio del corpo massetta che a volte lascia un pò a desiderare....
Vabbè.... cmq alesa il foro, preparati una boccolina in ottone del giusto diametro e piantala termicamente... Vedrai che non avrai MAI più nessun problemi del genere. Così facendo riduci anche l'usura del perno del piattello in quanto l'ottone ha proprietà lubrificanti. Cmq un velo di pasta di rame è sempre raccomandabile..... mi raccomando, solo un sottilissimo, invisibile velo!!! Saluti ---MASKA--- |
Quote:
|
Ok maska allora lo metterò anch'io :si:
Ragazzi ascoltate sempre maska che ne sà veramente tanto :si: :si: |
io l'ho preso la settimana scorsa pero' lo devo ancora testare....
ho da rodare una zocchi in carbonio e due polini racing da provare... p.s. le polini racing a detta di chi le utilizza hanno una durata notevole e un ferodo lungo quasi 5 cm unico neo i ferodo e' incollato in modo poco preciso ,montando le massette nel piattello,la frizione misura poco piu' di 80 e va limata |
io l'ho già testato ed è una bomba... con attacco 9500, molle rosse e pesetti sulle massette appena apri ti porta via e non slitta... devo dire ottima! per ovvi motivi cambierò le regolazioni se no mi tocca fare i tornanti in monoruota :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20. |