![]() |
Ma tu non puoi andare a casaccio, bisogna vedere per prima cosa le condizioni del pacco lamellare, le condizioni climatiche e molto altro ancora, cmq oggi lo tolto il 60, ho montato un 66 e va da Dio.. P.S non esagerare con il getto che sbielli.
|
io sapevo che più sali e più sei grasso, come fai a sbiellare??:look:
82 per iniziare dovrebbe essere l'ideale con il motore nuovo, carbu ecc. |
sembra strano quando sei grasso non sbielli mai
|
Io invece sò che troppa benza sbielli.
Vuoi sapere cosa e successo???? allora avevo il motore originale, comprai un dell'orto 14/14 e collettore alluminio, lo montai e provai a carburarlo, il carb originale uscii con getto 56, gli montai subito un 70 morale della favola gabbietta biella rotta, no quella dello spinotto ma quella tra la biella e l'albero motore. Ora gli ho montato un bel albero motore a spalle piene, cuscinetti alta velocità, paraoli ad alta scorrevolezza, kit Big Bore a testa scomponibile, comando gas rapido Tommaselli, carburatore dell'orto sha 14/14 con getto 66 e va alla grandissima. |
sicuramente il 66 va bene, ma per il rodaggio meglio se parti grasso con un 82 e poi scendi man mano a 66 o 65 dopo averlo finito, secondo me hai avuto un po' di s****
|
Quote:
cmq mi sembra strano ke cn troppa benza sbielli...mooolto strano...anzi surreale :asd: |
Quote:
max cmq salire di così tanto sarebbe troppo, basterebbero 4 punti in più e già sei tranquillo. |
come 82 vorrai dire 62....
|
Quote:
Max va bene che essere leggermente grasso è meglio che magro,pero' quando è troppo è troppo;io con l'82 non faccio nemmeno un metro talmente è grassa(monto un 65)!!Per il rodaggio per andare sul sicuro basterebbero o un pt o al max 2 @Raf : sei raf di Alghero con la polini rossa?io sono Alberto il ragazzo con la kawasaki verde :D |
ragazzi non so perchè e da dove mi è uscito stò 82, comunque volevo dire 68, e poi a scendere dopo il rodaggio, stò periodo sono un po' andato, stà di fatto che comunque anche con 82 non sbielli, almeno questo è sicuro... :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |