Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema Motore AIUTOOOOO (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/10574-problema-motore-aiutooooo.html)

sasY 02-07-06 21: 58

Ma tu non puoi andare a casaccio, bisogna vedere per prima cosa le condizioni del pacco lamellare, le condizioni climatiche e molto altro ancora, cmq oggi lo tolto il 60, ho montato un 66 e va da Dio.. P.S non esagerare con il getto che sbielli.

max11 02-07-06 22: 05

io sapevo che più sali e più sei grasso, come fai a sbiellare??:look:
82 per iniziare dovrebbe essere l'ideale con il motore nuovo, carbu ecc.

raf 02-07-06 22: 12

sembra strano quando sei grasso non sbielli mai

sasY 02-07-06 22: 18

Io invece sò che troppa benza sbielli.
Vuoi sapere cosa e successo???? allora avevo il motore originale, comprai un dell'orto 14/14 e collettore alluminio, lo montai e provai a carburarlo, il carb originale uscii con getto 56, gli montai subito un 70 morale della favola gabbietta biella rotta, no quella dello spinotto ma quella tra la biella e l'albero motore. Ora gli ho montato un bel albero motore a spalle piene, cuscinetti alta velocità, paraoli ad alta scorrevolezza, kit Big Bore a testa scomponibile, comando gas rapido Tommaselli, carburatore dell'orto sha 14/14 con getto 66 e va alla grandissima.

max11 02-07-06 22: 22

sicuramente il 66 va bene, ma per il rodaggio meglio se parti grasso con un 82 e poi scendi man mano a 66 o 65 dopo averlo finito, secondo me hai avuto un po' di s****

Sks28 03-07-06 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da sasY
Ma tu non puoi andare a casaccio, bisogna vedere per prima cosa le condizioni del pacco lamellare, le condizioni climatiche e molto altro ancora, cmq oggi lo tolto il 60, ho montato un 66 e va da Dio.. P.S non esagerare con il getto che sbielli.

alla fine ci avevo preso ;)

cmq mi sembra strano ke cn troppa benza sbielli...mooolto strano...anzi surreale :asd:

Sks28 03-07-06 17: 19

Quote:

Vuoi sapere cosa e successo???? allora avevo il motore originale, comprai un dell'orto 14/14 e collettore alluminio, lo montai e provai a carburarlo, il carb originale uscii con getto 56, gli montai subito un 70 morale della favola gabbietta biella rotta, no quella dello spinotto ma quella tra la biella e l'albero motore. Ora gli ho montato un bel albero motore a spalle piene, cuscinetti alta velocità, paraoli ad alta scorrevolezza, kit Big Bore a testa scomponibile, comando gas rapido Tommaselli, carburatore dell'orto sha 14/14 con getto 66 e va alla grandissima.

non è certo colpa del getto ma del materiale cinese....

max cmq salire di così tanto sarebbe troppo, basterebbero 4 punti in più e già sei tranquillo.

bastardinside 03-07-06 17: 22

come 82 vorrai dire 62....

jean27 03-07-06 18: 20

Quote:

Mai sentita e mai vista una cosa del genere!!Confermo che la cosa è assolutamente falsa; la gabbia a rulli si è rotta per casualità non perchè avevi il getto grande,anche perchè conoscendo i meccanismi del 2 tempi non c'è alcuna spiegazione plausibile che verifichi cio' che tu hai detto;

Max va bene che essere leggermente grasso è meglio che magro,pero' quando è troppo è troppo;io con l'82 non faccio nemmeno un metro talmente è grassa(monto un 65)!!Per il rodaggio per andare sul sicuro basterebbero o un pt o al max 2

@Raf : sei raf di Alghero con la polini rossa?io sono Alberto il ragazzo con la kawasaki verde :D

max11 03-07-06 19: 45

ragazzi non so perchè e da dove mi è uscito stò 82, comunque volevo dire 68, e poi a scendere dopo il rodaggio, stò periodo sono un po' andato, stà di fatto che comunque anche con 82 non sbielli, almeno questo è sicuro... :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.