![]() |
anche io ho avuto seri problemi ieri quando giravamo di pompaggio al posteriore, devo dire che con pmt dopo 3 o 4 uscite la moto diventa inguidabile, ma con sava invece era meno accentuato.IO ho gia il traversino, ma non e' quello che ti cambia la vita.Prova delle sava e se vedi che non cambia nulla allora intervieni sulla ciclistica
|
Io con pmt mi trovo bene non ho voglia di cambiare gomma ma eliminare il pompaggio in uscita capendo se pompa perchè dietro è troppo morbida o troppo dura? E in che modo potrei provare a parte il traversino grazias
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La cosa più semplice è fare una prova con la pressione delle gomme andando ad aumentarla. A codogno ad esempio avevo il tuo stesso problema alla prima curva e nella doppia a sx prima del misto finale in ingresso. Ho alzato la pressione post di 0.1 del posteriore e il problema si è trasferito all'anteriore, ho alzato di 0.1 all'anteriore e il problema è stato risolto. |
Quote:
Quote:
traversino alzare sella cerchio da 58 al posto del mio 54 infine ho cmq migliorato il best a codogno lo aggiorni? :si: |
devi trasferire piu carico all anteriore....alza il posteriore oppure abbassa l'anteriore di poco e prova....:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non molto 80/81 in tenuta da combattimento con casco ben allacciato:rotfl:
|
Quote:
Quote:
Cerca di fissarla bene e riptova.. Il problema diminuira anche quando cambierai l ammortizzatore di sterzo cn uno che fa il suo dovere.. Se sbacchetta forte xke cn la guida nn carichi troppo l avantreno e non hai un ammortizzatore comprometti anke la stabilita del postetiore.. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |