![]() |
Se è ovalizzata anche di poco rischia di innescare vibrazioni nocive per l oring-cinghietta...devi esserne certo peró.la superfice della scanalatura sia sul volano che sulla pileggia condotta è regolare cioè bella liscia? magari hai delle imperfezioni che te la spezzano .quando a me mi si e spezzata l originale( per vecchiaia) e ho comprato degli o ring idraulici da 20 cent l uno pensavo di cambiarne uno a uscita e invece...meglio degli iriginali che magari ti vendono a 10 euro l uno! che poi magari sono uguali....il mio motto é poca spesa tanta resa...
|
è ovalizzata ne sono sicuro ma non riesco a trovarla però su internet ho provato a cercare trovo solo la girante interna. cmq anke io fino ad ora ho preso gli OR da 20 cent e cmq non si è nemmeno rotto solo sfilato, poichè si è dilatato, lo notai confrontandolo con un altro nuovo
|
Dovresti trovare uno che te la tornisce un po e poi fai due calcoli per montare magari un o ring piu piccolo.oppure ne monti uno gia piu piccolo e speri ke non si rompe oppure te ne potresti far costruire uno da zero se conosci qualche tornitore... Gira un po su internet magari ne trovi una usata...
|
ah va bene ti ringrazio pive :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |