![]() |
se riesci cambia il disco davanti che male non fa, ancora complimenti:si:
|
Quote:
Ho già iniziato a cercare qualcosa, ma da quando c'è l'RSP le quotazioni delle MK si sono improvvisamente alzate, non ho ancora trovato niente di buono sotto ai 100 euro. Se per caso vi capita di vedere in giro qualcosa di buono mi fareste la cortesia di mandarmi un mp? Anche perchè adesso che ho finito il progetto C1 mi sento disoccupato, come faccio a riempire le domeniche piovose? |
Quote:
Avrei visto quello flottante di AVT da 145 o 155 mm solo che mi sa che dovrei rifare l'attacco per la pinza. Tu gli avevi fatto la modifica? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che monto io per ora è 120, mentre questo: http://www.avotecnica.com/disco-fren...ity-p-380.html che vorrei prendere è 145 pensavo che per non rifare completamente il supporto pinza (anche perchè dovrei farlo a lima) potrei fare una piastrina di alluminio da 12 mm di spessore da interporre tra la forcella e il supporto, il problema è trovare l'alluminio dello spessore giusto senza doverne prendere una verga intera. |
sono andato a guardare le foto della mia ex c1 il disco era a dente di sega ma da 120 mm mi sa non 140, io la avevo trovata con supporto pinza tecnox e pinza idraulica non so se può esserti d'aiuto
|
Quote:
|
Stupenda! Ma vabbè io sono di parte:si:
|
Stupenda!!! la mia c1 monta da sempre disco da 160 anteriore!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34. |