![]() |
io a casa non ho il compressore come posso ovviare a questo problema? il getto l'ho pulito con l'ago di una siringa e spruzzandoci della benzina dentro
|
Ho riaperto e pulito nuovamente il carburatore. Ho visto il numero del getto che è 58 e credo sia piccolo. Comunque credo che prende aria da qualche parte il motore, perchè quando accellero mi fa prima un vuoto e poi sale di giri, poi una volta che si è scaldato non mantiene più il minimo e perde molta compressione perchè il motore praticamente non riesce più a spingermi avanti. Ho controllato se le ruote andavano frenate ma tutto apposto. Nel problema credo ci sia protagonista anch la frizione che praticamente attacca appena accellero.
|
Quote:
|
nessuno mi ha consigliato un getto. Che getto potrei montare. Io da come sento il motore credo ci voglia un 62-64
|
A me avete detto di mettere il getto del 50cc e provare a spostare la tacca dello spillo...al mio non c'é scritto il numero del getto...dovrebbero essere 58 x il 40 e 68 x il 50 vero??
|
Quote:
|
Quote:
|
Si il getto originale per quel motore
..ti ricordi quali sono?? |
Quote:
|
La mia domanda è...esistono i getti per i carbu originali cina?? Dove li posso trovare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |