![]() |
Quote:
I fag hanno la gabbia in ferro dici che rotolano meno? ho provato una volta dei fag in bachelite C3 ed effettivamente in allungo dicevano la loro (insieme ad i paraoli giusti) SKF come ha la gabbia? |
Skf ha la gabbia di nylon... La gabbia di ferro oltre essere un rischio, con la dilatazione termica frena anche lei... Specialmente perché il materiale usato è molto + povero di quello che si usa per gli altri componenti... Ovviamente i C4 con gabbietta di plastica sn il Max... Ma già con dei C3 è un bell'andare...
Cque gli altri problemi, possono essere legati alla lubrificazioni ( viste le temperature alte ma nn folli) ergo o l'olio oppure la lappatura fatta sul cilindo nn fa il suo dovere... |
Io ho due motori ad aria ,un bzm 50 5t e un polini 6.2 che purtroppo mi danno questo problema e rimangono accellerati quando si molla il gas in inserimento in curva.io ho risolto il problema ingrassando il minimo.
|
Quote:
Per quel che riguarda il calo nel mio caso anche se ho i C3 fag con l'albero che entra non libero ho un calo in accelerzione palpabile ma non in allungo, oddio vero che ho un motore ad aria, ma ho qualche dubbio per il comparto frizione nonostante che ho una tecnox da 86. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |