![]() |
Io ho avuto una 911 perņ replica cinese,ho cambiato il cilindro con un polini 3 travasi,carbu 18 e scarico zocchi e devo dire che per iniziare andava benone.
|
Quote:
ovvero non l'ho alzato, a dire il vero non ricordo a quanto mi č andato, ma cmq lascerei invariato il rapporto travasi scarico, se manca allungo prima di lavorare lo scarico proverei altre strade... Per caritą, non che il mio consiglio sia frutto di chissą quanti test, montando il motore normalmente mi son ritrovato i travasi a 110°, e quindi ho deciso da subito di portarli sui 120°-125°, in pista non si č rivelato un super motore ma cmq al passo delle normali 40cc liquido. Quindi pił che una preparazione č un controllo per un setting di base, xkč nessuno ha mai fatto un motore potente al primo colpo. |
lavorati i carter e raccordati i travasi , abbiamo alzato le fasi con tre guarnizioni ( una di carta e 2 metalliche) a malapena si avvicina ai 120 come fase dei travasi, manca sempre l'allungo, il motore riempie subito con il rapporto 6/68. quindi mi sa che bisogna trovare uno scarico adeguato. ho letto la guida per adattare quello della c1 a pancia grossa. procediamo?
|
mi piacerebbe provare con lo scarico c1 pancia grossa chissa cosa accade
|
se trovo una curva zpf attacco sui carter polini la provo
|
nuzzu fammi sapere se hai novita a riguardo
|
Quote:
|
quindi da abbandonare l'idea marmitta pancia grossa c1.
quello di una banshee r.p dovrebbe essere simile a quello d1 giusto? |
Quote:
|
a breve ti faccio sapere come va con lo scarico racing zocchi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |