![]() |
volendo cambiare il gt....e avendo già l'albero bzm.....non vorrei che una volta messo in circolazione il gt come albero serva solo quello a corsa lunga.....!!!
il 37.2 monterà????o solo il 39??? così,visto che ho il bzm a corsa corta non vorrei aver toppato .... :D ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
Quote:
non sei l'unico anche io li ho montati i 37,2 e non uno ma l'info l'ho avuta da poco ma cmq dopo averli montati :si: |
Quote:
se mai sara da 36 o da 40.... |
Quote:
dipende da l alesaggio,e sicuramente per questioni di marketing la corsa resterà invariata....... |
corsa alesaggio
Quote:
dovrebbe rimanere corsa 39,2 e 39,6 come l'attuale albero placca rossa l'alesaggio sara 36 mm o 40 mm. cmq chi deve montare per tranquillitata compra le corse lunghe . saluti |
allora uno deve spendere altri 160€ di albero,piu i 250 del cilindro,a sto punto prende un blocco bzm usato che è di gran lunga migliore...
|
Quote:
|
gruppo termico "mania" x blata
sta scoppiando la gruppo termico mania...dopo un inverno a sperare nelle varie ditte bzm ecc..ora ne stanno venendo fuori come funghi...ce ne sono almeno 3 attualmente...o in imminente distribuzione...
il bzm 39 o 50 cc minimotoitalia che,se non sbaglio dichiarano di averli realizzati .....produzione propria quindi made in italy e bmd import sempre con un 49 cc ma dal prezzo sembrerebbe un kit cinese.... se qualcuno sà qualcosa di + ufficiale in merito...lo ringrazieremmo se postasse qui le info.... ciao |
x le gare
Quote:
L'albero corsa lunga x blata costa 120,00 non 160,00 ma se poi vuoi fare gare e mettono la regola che non si puo montare il blocco diverso da quello di serie ma preparato che fai . ciao |
Quote:
Gia sono in commercio i cilindri 46cc ma solo cinesi corsa 37 mm e tutti in prevendita i cinesi non danno esclusive ma vendono a chi paga , se poi abbini il cilindro all'albero 39,6 bzm diventa un 50 cc ma hai sempre un cilindro cinese. Unica cosa è aspettare un paio di mesi senza acquistare cosi non vendono cilindri si mettono paura e da 290,00 crolla a 80,00 come l'originale da 39 cc fatevi servire gia il cilindro gp3 e Z1 stanno circa 80,00 da PBP anche perche non costa nulla di piu produrlo col foro piu grande. OK:read: Poca frenesia appena esce bzm allora il prezzo sarà definitivo con chi fa 10% di sconto e chi il 15% di sconto come me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |