![]() |
Quote:
Penso di procedere cosi Prendo un drimel o vedo se ce l'ha qualche amico il carter è da raccordare solo un pelino dal lato rizione ma solo una luce il resto è ok tolgo quei graffi rendendo la discesa più fluida e accorcio il richiamo pistone ( l'idea e di segnare con un pennarello dove smussare) faccio le prove con le guarnizioni per arrivare a 135/185 di fasature e appeno ho il rialzo modifico il pacco ( il deviaflussi è già raccordato da me) e se non sbaglio in una discussione tu consigliavi con il rialzo bipetalo sopra e mono sotto giusto? Anche se mi è già stato consigliato mono sia sopra che sotto quindi farò un pò di prove:smt136 Che mi consigliate? |
Quote:
ma quella cosa del mono sotto e bipetalo sopra non l'ho detta io :rotfl: a volte si mettono di differenti spessori per cercare erogazioni piu pulite , ma questo e' un'altro discorso ...:si: vai di monopetalo da 0,30 :si: |
Rm tu che fasature consiglieresti?
|
Quote:
io farei : 126 asp. 128 5° t 186 sc . 0,70 squish 0,30 lamelle dell'orto 18 o 19 phbg e proverei anche varie misure di riduzione spillo marmitta |
Quote:
|
La coanda è il travaso lato pacco,
mentre i primari sono i 2 travasi vicino allo scarico, mentre i secondari sono i rimaneti 2 dei travasi laterali. |
Quote:
Che tipo di punte servono per lavorare il carter sono riuscito a trovare un dreamel:smt136 |
Quote:
Quote:
http://www.freemodding.it/guide/dremel/fresevelo.jpg |
Ok grazie domani sera incontro sexy dalle 21 alle 24 tra mrs dreamel e la fantastica carteriana:rotfl:
Anche secondo me le hanno lavorate e anche bene ma hanno alzato troppo ho 195 di scarico.... Il carter devo raccordarlo un pelino meglio e l'invito del pistone non ho mai fatto niente del genere ma finalmente inizio a capirci un pò alla fine del lavoro vi posterò le foto. Speriamo bene!:smt124 |
Quote:
primario alto coanda bassa si privilegia l'erogazione, coanda alta primario basso privilegia la potenza massima e l'allungo. Ovviamente molto genericamente xkè il motore non è tutto lì. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |