![]() |
Quote:
|
grazie!
|
http://img171.imageshack.us/img171/1691/dscf0011cp.jpg
ecco quá... la feritoia é stata allargata ed il tirante lavora + centralmente... c´é un peró: la vitina lavora + in sbalzo e con molle molto dure, tipo le rosse Polini, la vitina potrebbe rompersi... io cmq uso e preferisco le gialle... hanno un´attacco + secco... quindi ocio... |
Quote:
|
Quote:
nere junior gialle senior medium rosse senior hard |
la mia perplessità e dovuta al fatto che da junior usavamo le gialle ma la frizione attaccava a 7000 e non riuscivo a farla attaccare a più di 8000, ma se tu mi dici che ci riesci vuol dire che proverò visto che ho appena comprato il kit di molle polini :si:
|
nn é che magari le usavi/usi sul reverse, che ha le massette + grandi e pesanti delle altre?... nn so... per il momento nn mi viene in mente altro...
|
messe su le molle gialle del kit polini in effetti si riesce a farle attaccare anche sopra i 9000, evidentemente le gialle che usavo prima erano per junior
|
Quote:
|
Quote:
Con la modifica suggerita i perni e molle si avvicinano ancor più al piattello frizione provocandone lo strisciamento contro il piattello e lavoro oblicuo dei perni.. Mi sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |