![]() |
il 17.5 non si carbura...
|
a no???e da quando???
|
BOOOOOO il mio meccanico ha detto che la vite sotto la boccola per l'aggancio del filtro serve solo per far entrare aria... non mi ha detto di carburazione....
Scusate ho visto che vendono corone anche da 78 dite che la ripresa dopo ci sarà ?? Saluti !! |
per nn aprire un altro post approfitto di questo ;-) visto che il tema è lo stesso : ma tra un 68 e un 72 denti si sente la differenza, o conviene prendere alemno un 74? nn so regolarmi,per la moto bastano 2 denti in più di corona,ma per la mini....aiutatemi voi!
|
Quote:
|
dipende dove giri...i rapporti pignone corona si effettuano in base alla pista che devi affrontare..allora più la corona e grande e più giri fa la ruota di conseguenza entra in coppia prima....più è piccola invece e meno giri fa la ruota di conseguenza entra in coppia molto tardi!!!!!!io per esempio quando vado a borgo carso (latina)..è una pista con un mega rettilineo uso un rapporto 6:66......mentre quando vado a Campo di Carne(Aprilia)la pista e molto piu tecnica pochi rettilinei tante curve..in questo caso monto un rapporto 6:70/72 dipende sempre anche da come reagisce la moto..la carburazione con le minimoto a liquido cambia spesso...
|
ciao, per aver comprato una frizione a due masse non dovresti pesare tanto, ma se pesi tanto è normale ke con una frizione a due masse va in coppia tardi....correggetemi se sbaglio!!!:)
|
Quote:
:look: sbagli!!! :sisi: |
Se il problema è sorto quando hai fatto quelle modifiche sicuramente la frizione attacca troppo bassa... visto che l'hai già usata cosi praticamente la stai rodando... stringi i dadi delle molle di 1 faccina, fai qualche giro e tira un'altra faccina e cosi fin che non hai la taratura giusta che sarebbe tra 8600-8800 poi va da motore a motore e dallo stile di guida... Il carburatore 17,5 come tutti i carburatori va carburato... e non solo... per una perfetta carburazione dovresti provare e carburare ogni volta che vai in pista... pensa che la carburazione cambia anche lo stesso giorno, per esempio se inizi a girare alle 9 del mattino quando arrivi a mezzogiorno per l'alzarsi della temperatura sei scarburato... la vitina che diceva il tuo mecca è per carburare il minimo... per il massimo ci sono i getti per la progressione lo spillo... Auguri :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |