![]() |
Adesso puo anche essere poco, prova a salire e poi vedi.
|
gia
Quote:
|
Scusate ma perchè dite che è il minimo se gli sembra di avere la corona troppo piccola. Io corona troppo piccola ho tradotto in "mura" prima del dovuto.
Io ingrasserei il massimo non il minimo, no? |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me senior consiglia di lavorare sul minimo, perchè come dire in curva o cque in rilascio è quello che fa, ergo poi quando vai a richiamare il gas il motore fa buco perchè magro in basso e poi prende e tira quando "entra in gioco" il max
|
Ciao Ragazzi anche a me capita........a freddo la mini è una potenza si impenna e la sento che tira di più,ma man mano che si scalda (anche con la carburazione perfetta)ha un calo,non è che possa anche essere legato a un fattore di raffreddamento acqua?? cosa ne pensate??
|
Quote:
|
Controllate tutto quello che vi e' stato detto e se le cose non cambiano io farei una visitina al pistone per vedere se la compressione e' scesa al di sotto della fascia.
Puo' aver perso compressione e le cose si notano a caldo. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Quote:
come siamo a compressione?? se è tutto nuovo è difficile che perda ma di solito quando cala così è perchè perde compressione...noti differenza quando la metti in moto una volta calda?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |