Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   calo potenza a caldo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/100576-calo-potenza-caldo.html)

Senior 28-01-12 22: 24

Adesso puo anche essere poco, prova a salire e poi vedi.

boso udine 29-01-12 00: 40

gia

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1391692)
Adesso puo anche essere poco, prova a salire e poi vedi.

si volevo dire la stessa cosa...prova con il 52 o svita la vite della benza di un altro giro e mezzo...

ilniubbo 29-01-12 01: 08

Scusate ma perchè dite che è il minimo se gli sembra di avere la corona troppo piccola. Io corona troppo piccola ho tradotto in "mura" prima del dovuto.

Io ingrasserei il massimo non il minimo, no?

Jourdan 29-01-12 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1391674)
Magari sei anche un po' magro di carburazione....

Sono d'accordo con riki....potrebbe essere magro sotto

Jourdan 29-01-12 01: 12

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1391712)
Scusate ma perchè dite che è il minimo se gli sembra di avere la corona troppo piccola. Io corona troppo piccola ho tradotto in "mura" prima del dovuto.

Io ingrasserei il massimo non il minimo, no?

Penso lui si riferisca all'uscita un Po moscia che succede quando sei troppo lungo

sbragone5 29-01-12 01: 26

secondo me senior consiglia di lavorare sul minimo, perchè come dire in curva o cque in rilascio è quello che fa, ergo poi quando vai a richiamare il gas il motore fa buco perchè magro in basso e poi prende e tira quando "entra in gioco" il max

ED IL POLSO 29-01-12 01: 48

Ciao Ragazzi anche a me capita........a freddo la mini è una potenza si impenna e la sento che tira di più,ma man mano che si scalda (anche con la carburazione perfetta)ha un calo,non è che possa anche essere legato a un fattore di raffreddamento acqua?? cosa ne pensate??

Giammax88 29-01-12 02: 39

Quote:

.a freddo la mini è una potenza si impenna e la sento che tira di più,ma man mano che si scalda (anche con la carburazione perfetta)ha un calo,
Se scalda la temperatura sale e vuole + benza...ingrassa. E controlla anche la frizia.

Lello7 29-01-12 02: 52

Controllate tutto quello che vi e' stato detto e se le cose non cambiano io farei una visitina al pistone per vedere se la compressione e' scesa al di sotto della fascia.
Puo' aver perso compressione e le cose si notano a caldo.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

suba 29-01-12 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da Lello7 (Messaggio 1391733)
Controllate tutto quello che vi e' stato detto e se le cose non cambiano io farei una visitina al pistone per vedere se la compressione e' scesa al di sotto della fascia.
Puo' aver perso compressione e le cose si notano a caldo.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

come siamo a compressione??
se è tutto nuovo è difficile che perda ma di solito quando cala così è perchè perde compressione...noti differenza quando la metti in moto una volta calda??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20.