![]() |
Quote:
|
ci scommetto quello ke vuoi ke è quello.....lo so xkè ci sono già passato.....;)
hehe volevo farti crogiolare un po' :D |
ke minimoto della minkia ke ci ritroviamo cavolo tokka kiamare l indovina per capire ke hanno:D
|
mi stai dando dell'indovina? :lol: (basta OT poi hehe)
|
Allora stasera prima di tutto molle!!!!!!:D
Spero che sia quello, anche se la marmitta mi dà qualche dubbio, perchè quando la montai prima di modificarla andava meno la moto, e non vorrei che anche dopo la modifica il problema sia davvero il doppio scarico che funziona male e continua a farmi bestemmiare. Stasera faccio così, monto le molle e provo, se non va ancora metto un 70, se ancora dà problemi sego i due terminali e vado senza, a questo punto se non va neppure così la butto!!!!!!:D In caso andasse meglio senza gli scarichi domani ci faccio saldare lo scarico singolo che prendo dall'orignale!!!!!:D |
ferma un secondo.....
aalora, il problema che non entra in coppia, è della frizione... ma se la mini nn va abbastanza...beh quella a doppio scarico in effetti nel punto in cui si divide sembra bella strozzata.....io segherei via i 2 terminali, e sistemerei in modo da mettergli un sile x le mini ita (così fa anke scena :D) |
Quote:
Però fino a quando non ho trovato un silenziatore degno ci metto quello cinese!!!!!!;) |
Smagrisci.
|
da ignorante penso che potrebbe essere anche la trasmissione che scalda.. se mura..
|
a beh.. c i eravate gia arrivati.. eheheh reply inutili i miei allora.. eheheh va beh..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50. |