Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   11 aprile - CAMPIONATO WLB-ASI - Treviglio (bg) - 2° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79428-11-aprile-campionato-wlb-asi-treviglio-bg-2-gara.html)

lele#39 07-04-10 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1122794)
azz jaco mi vuoi far volare allora porterò un paio di ali e un bel paracadute hihihihihihihihihihi.

porta un pò di red bull...quella ti mette le aliiii...

resa1986 07-04-10 08: 23

attenti voi del wlb che il papero e cape ieri si sono preparati per la gara di domenica e non giravano per niente male......quindi
piloti avvisati/mezzo salvati!!!ahahahahahah

Wheeling#69 07-04-10 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1122800)
attenti voi del wlb che il papero e cape ieri si sono preparati per la gara di domenica e non giravano per niente male......quindi

Lo sai che il papero si può allenare quanto vuole, ma deve ritornare sulla pista a lui poco amica.... l'aspetto mentale non è da sottovalutare :rotfl:

crash 07-04-10 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1122701)
Domenica 11 aprile, durante la gara, ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione di uno stupendo quadro realizzato da Luca Colombo, del Terremoto Team (QUI UN SUO APPELLO).
Come in molti saprete, Luca è da anni che aiuta la ricerca sulla Fibrosi Cistica, una grave malattia che colpisce i bambini.
Dopo un amicizia nata tra il Terremoto Team e il WLB Team, Luca ha voluto donare a noi del WLB Team un bellissimo quadro, da utilizzare per raccogliere fondi per i nostri scopi.
Quello che ci è venuto naturale dopo un gesto così nobile, da parte di chi come noi è impegnato nel sociale, è stato di utilizzare questo quadro, facendo una semplicissima estrazione, per raccogliere fondi in favore della ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Per questo motivo, durante la gara chiederemo di comperare un biglietto, alla modica cifra di un euro, così da poter donare tutto il ricavato all'associazione da lui sponsorizzata.

Conoscendovi sono sicuro che molti di voi contribuiranno per questo nobile scopo.

sul sito una piccola immagine del quadro (circa 70x90) www.wlbteam.it

grazie

bravo Sandro :smt136 --- e complimenti a Luca/Terremoto :si:

DRESDE 07-04-10 09: 06

presente questa volta.... la prima me la sono persa... ma a questa nn posso mancare!!!

minigiò 07-04-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1122701)
Domenica 11 aprile, durante la gara, ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione di uno stupendo quadro realizzato da Luca Colombo, del Terremoto Team (QUI UN SUO APPELLO).
Come in molti saprete, Luca è da anni che aiuta la ricerca sulla Fibrosi Cistica, una grave malattia che colpisce i bambini.
Dopo un amicizia nata tra il Terremoto Team e il WLB Team, Luca ha voluto donare a noi del WLB Team un bellissimo quadro, da utilizzare per raccogliere fondi per i nostri scopi.
Quello che ci è venuto naturale dopo un gesto così nobile, da parte di chi come noi è impegnato nel sociale, è stato di utilizzare questo quadro, facendo una semplicissima estrazione, per raccogliere fondi in favore della ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Per questo motivo, durante la gara chiederemo di comperare un biglietto, alla modica cifra di un euro, così da poter donare tutto il ricavato all'associazione da lui sponsorizzata.

Conoscendovi sono sicuro che molti di voi contribuiranno per questo nobile scopo.

sul sito una piccola immagine del quadro (circa 70x90) www.wlbteam.it

grazie

Bella e molto valida l'iniziativa.. bravi raga!!! :si:

E' bello sapere che siamo lì anche per questi bimbi.. e che una piccolissima parte la possiamo fare anche noi!!! :si:

Rapporti Treviglio si parla di 6-66 circa.. ma è ovvio che non posso darvi notizie attendibili.. :rotfl:

Son già quasi di partenza.. a prestissimoooo :lol1:

:nospam:

paperinik 07-04-10 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1122324)
....e la gallina canta l'uovo, vero Paperinikkkkkkk???!!!

Semmai... il papero canta :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1122800)

Sssttt... era un segreto! :inferno:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1122801)
Lo sai che il papero si può allenare quanto vuole, ma deve ritornare sulla pista a lui poco amica.... l'aspetto mentale non è da sottovalutare :rotfl:

La mente è sgombera, sul polso ho messo due mani di antiruggine e infine io non sono superstizioso! :lingua:
QUINDI GUERRRAAA!!! :si:

Alex76 07-04-10 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1122840)
Semmai... il papero canta :lol1:

Sssttt... era un segreto! :inferno:

La mente è sgombera, sul polso ho messo due mani di antiruggine e infine io non sono superstizioso! :lingua:

Moto pulita, revisionata... e pronta! :lol1:
Qst volta nn finirà come la precedente gara, ci saranno due "nuovi" pilotini, e daranno battaglia per il M.R.T.! :mitra:

Nn sapevo fosse ostica al papero la pista a Treviglio.... E xè?! :doubt:
:moto:

Wheeling#69 07-04-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1122867)
Nn sapevo fosse ostica al papero la pista a Treviglio.... E xè?! :doubt:
:moto:

aspetta qualche minuto... vedrai che posterà le foto e capirai...

Wheeling#69 07-04-10 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1122840)

e guerra sia...:mitra::pistola: :moto: :lingua: :lingua: :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.