![]() |
sarebbe questa la marmitta che vorresti montare, vero?
http://www.josdijkman.nl/images/4464poliniforrace.jpg secondo me potrebbe andar bene! devi solo vedere se ci sei con le dimensioni |
si particamente taglio li(dove ho fatto una riga con il giallo), e ci saldo il collettore della cinese!!
ee???? http://www.images-hosting.com/show.p...iniforrace.jpg |
va be scusate ma non mi fa vedere la fotO!!!!!comunque taglio solo il collettore della for race e monto quello della cinese..in pratica non difficile..
però volevo sapere se qualcuno la gia fatto e se poteva rendere cosi!!"! |
Quote:
leggi qui: http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=35 Quote:
|
Quote:
|
allora.....l'ho provata e la carburazione mi esembra ok la candela è color nocciola e non fà vuoti ne ai bassi ne agli alti.
la modifica sembra una caxxata invece si sente abbastanza il tiro e la velocità sale + rapidamente. a costo 0 è un ottimo affare :si: ora stò aspettando il big bore scomonibile....ma lo monterò sicuramente la settimana prossima anche se dovrebbe arrivare oggi pom, xchè sabato in pista non ho voglia di rodarlo....ah dimenticavo con il BB la ngk bm6a và bene? :bye: |
Ragazzi,ho modificato la marmitta originale,ma ho fatto saldare solo il collettore piu' corto,l espansione non l ho fatta saldare xche non avevo un pezzo di ferro di quel diametro da metterci come prolunga di espansione!frugando ho trovato un pezzo di alluminio diametro 60 e l ho innestato nei 2 coni,e per fermare il tutto ho messo:
-silicone rosso -tanto nastro di alluminio tutto intorno per evitare ke sfiatasse -e poi ho messo della gomma telata per alte temperature e con una fascetta l ho stretta sul punto dell espansione,anke quella per evitare sfiatamenti! stamattina l ho potuta provare,anke per vedere la tenuta!sono rimasto veramente contento da come la mini va,prende molto prima i giri,e' cambiata parekkio!certo non prende i 265km/h,pero' rispetto a prima ho trovato vantaggi! esteticamente non e' il massimo,ma l importante e' ke renda! appena posso vi posto le foto! ciao a tutti! :si: |
ragazzi oggi l'ho provata x bene e la differenza si vede...anzi si sente :rotfl:
+ tiro in accelerazione e sale di giri + rapidamente. la carburazione è ok.....mha..... oggi mi è arrivato il BB come vi dicevo con testa scomponibile che dite se lo butto sù devo impazzire a carburarla....io ho il carbu originale come posso fare????? |
magra delusione :cry: :cry:
ragazzi ho appena provato la mini con la modifica alla marmitta onestamente non trovo nessun miglioramento e per fortuna nessun peggioramento (scusate il gioco di parole). Forse è migliorato un po l'allungo ma parliamo di sciocchezze. Ho provato anche le molle gialle sulla frizione originale, ora stacca un po più in alto ma niente di che. Probabilmente io mi aspettavo un po tanto soprattutto con la marmitta. quali sono le vostre sensazioni in merito a questa modifica? ciao a tutti |
strano che non senti il miglioramento :/ certo che non è che si impenna ma almeno la mia è cambiata è + nervosa :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |