![]() |
Quote:
Però ammetto che per chi non lo conosce il dubbio era più che lecito :si: |
Quote:
Lollo ha già parzialmente risposto alla mia curiosità spiegando perchè il motore junior BZM 6T appena nato non è così performante come i concorrenti..... Naturalmente l' invito è rivolto a tutti coloro che si sentono di dare il loro contributo. http://www.minimotovrforum.it/mondo-...i-tecnici.html |
Quote:
però davvero da come l'ha scritta lui sto IAME è una me rda... cosa che invece non è e io non ho IAME, ma ti assicuro che un mio amico ne ha 2 e li tratta peggio di un macellaio, mai rotto o avuto problemi... insomma è anche brutta come cosa da scrivere, mi pare esagerato e magari i problemi del suo guasto erano imputabili a cattiva manutenzione o che so errori di carburazione, insomma tanti fattori:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se vi dico una cosa ma:
Premetto che sono un neofita , cancello e chi piu me ha più ne metta ma questo post sicuramente non aiuta quelli come me che vorrebbero veramente sapere quale potrebbe essere il motore più facile da guidare e già perché il post dice proprio così!!!! Il 90% degli interventi parlano di più potente meno potente più coppia meno coppia , carburazione, rapporti, marmitte, io ho rotto subito io ho fatto 200 litri ecc ecc, per non parlare degli interventi di chi è' di parte per vari motivi...... Ma alla fine secondo me bastava scrivere la sensazione di guida di qualcuno che realmente li ha provato tutti e due senza dilungarsi troppo:doh: Kmq ho appena acquistato Iame così potrò dire di averli provato tutti e due:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vi sembra sensato passare da un motore all'altro a livello amatoriale per togliere se va bene 2-3 decimi, e questi decimi tolti valgono 1500 euro (e passa) ???:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |