Quote:
Originariamente inviata da davide155
(Messaggio 441919)
Ok appena ho tempo guardo bene il collettore tra cilindro e carbu......anche se la visibilità è moooolto scarsa.......il telaio ostruisce molto.
Se non vedo crepe allora la prendo e la porto dal meccanico e gli faccio dare una bella sistemata. E forse forse gli faccio cambiare anche qualche cosina come paraoli......pignone.......ecc.......:si:
|
Quello che ti dice Benzo, in due msg sotta al tuo è giustissimo:si:...se riesci tu a mettere le mani sulla tua mini è sempre meglio, impari qualcosa e sai che quello che fai lo fai con "passione":D e non per "mestiere"...:smt047..
Anche io mi sento "vicino" a te perchè di motori ne capisco veramente poco e la prima sistemata alla mini me la ha data il meccanico....poi piano piano, in cortile mi sono messo e ho iniziato a smontare e rimontare ancche solo per capire..:smt132...certo non sono un fenomeno e tantomeno un meccanico ma ti assicuro che piano piano qualcosa ho imparato e la cosa da moooolta soddisfazione quindi:
consiglio personale
segui i consigli degli utenti, prova prima tu a smontarla e rimontarla..e se poi prorpio impazzisci, prima di farti venire un esaurimento portala da meccanico così almeno qualche giro in tranquillità lo puoi fare e iniziare a divertirti e non passare tutto il tempo un officina:si:
|