![]() |
caspita che bel lavoro che è stato fatto alla tua marmitta.
Speriamo che lo fanno così anche a me. ragazzi che ne pensate di limare per bene la flangia che è saldata al collettore della marmitta? ho notato che il foro sulla flangia è più piccolo del diametro del collettore. qualcuno lo ha già fatto? ciao |
jonny tu da ki l hai fatta fare la modifica?
|
io modificata quella della blata..domani posto le immagini nel post ke ho aperto.. :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
ha preso la lamiera (dello stesso spessore della pancia) e su un tubo l'ha sagomata, un lavoro perfetto. ci ha impiegato quasi 1 ora ma ha fatto una lavorone davvero :si: tutto questo a costo 0....mittticooooooo :1st: prima l'ho provata e devo dire che si sente la differenza, ora è + scattante in partenza e riprende molto di + di prima quando è già in moto. la carburazione sembra ok cmq oggi pom la riprovo con calma e vedo x bene la carburazione.....ah dimenticavo il sound :smt020 è cambiato in meglio da scoreggine è diventato un piccolo ruggito :1st: :bye: |
..ciao ragazzi, voi che ne dite, se ci saldo il polmone con terminale della polini for race???
dite che andrà poi??? boo speriamo!!! |
Quote:
|
ok aspetto suggerimenti da tutti!!! :rotfl:
|
Quote:
cioè ce lo puoi mettere senza problemi ma cambia solo il sound, se vuoi prestazioni devi modificare l'espansione. |
appunto...io taglio il collettore della marmitta cinese e ci saldo sopra tutto il polmone e il terminale della for race...
che dite?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |