![]() |
Siamo sempre alle solite!!!!!!!! Sempre gli stessi discorsi e sempre le stesse lamentele............ MA CAMBIARE NO!!!!!!!!!!!! sembra che siete tutti li per correre per la conquista del titoli italiano .
Fatevi un esamino di coscenza e azzardate a provare altre gomme , perchè se lo fate con molta umiltà e voglia di cambiare e capire il prodotto , anche rovinando i primi treni di gomme per imparare a conoscerle , vedrete che poi i tempi tornano , ma non ragionate con la testa degli altri perchè dicono che le altre gomme fanno schifo!!!! Chiaramente se dopo che usate PMT da molti anni pretendete di passare ad altra gomma e gare subito il tempo vi sbagliate di grossissimo!!!!! Io stufo di buttare i soldi , onestamente a cambiare c'ho messo poco...... 3 treni difettati e vi cambio marca!!!!!! ) provate e provate ma sempre con UMILTA E VOGLIA DI IMPARARE E CAPIRE. Io le ho provate tutte e dico tutte , anche golden tyres e lecont che ora non esistono più , e mi son fermato a vee rubber. Non sono un campione ma non mi danno problemi di bolle o tagli , tengono al top con pieghe incredibili e costano meno...... di contro , son un po dure di carcassa e per eliminare lop stallonamento ho montato le camere d'aria e giro con pressioni anche di 0.8 senza problemi , anzi , così le trovo anche più morbide e simili a PMT. Come vedete mi son umiliato a tornare alle camere d'aria!!!! però giro sicuro tranquillo e al mio limite e spendendo popchissimo. Avete l'umiltà di tornare alle camere d'aria???? di abbassarvi ad imparare a conoscere altre gomme???? LA FORZA DI PMT E' TUTTA IN QUESTA VOSTRA SCELTA!!!!:si::si::si::si::si::si: |
Quote:
LECONT non le fanno più ( e non le ho mai provate ) VEERUBBER il team 2A l'anno scorso aveva preso in mano lo sviluppo della gomma ma a quanto pare hanno mollato tutto ( il motivo non lo sò.... ma parlando con i vari piloti in pista dicevano che c'era molto da lavorare su quella gomma e che i tempi facevano molta fatica a calare !! ) SAVA come dice mik "o le ami o le odi!! " per mia esperienza personale posso dire che al momento ( ho provato il modello 2010 ) posso dire che non è la gomma che fà per me, ne abbiamo provate di ogni io e mik a galliano ma non siamo riusciti a farle funzionare a dovere ( e i tempi si erano alzati ) sarà un discorso da pecorone ma se i super missili usano le pmt un motivo ci sarò no ???? |
Quote:
comunque preso dal sito Pmt ufficiale : Il possibile lo facciamo..l'impossibile ci proviamo..per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando:lol1: |
Quote:
Quote:
Voglio sapere come mai il padre di un mio amico ha PAGATO CON SOLDI BUONI 4 treni di gomme PMT 41C di cui 2 TRENI dopo 5 giri nella stessa pista, montati su cerchi della stessa marca e dello stesso canale con la stessa pressione dopo 5-6 giri di pista hanno fato bolle-solchi strani… Mentre gli altri 2 treni sulla stessa pista alle stesse condizioni hanno funzionato perfettamente. Nessuno è stato in grado di rispondermi… Le gomme sono state riportate al rivenditore, il quale ha kiesto spiegazioni alla PMT ma la risposta dopo 8 mesi ancora non è arrivata… |
Quote:
Grande Ste ...si continua a dire cambia di qua cambia di la prova di qua prova di la. Ripeto io non mi lamento di come lavora la gomma o della sua durata quello che si vuole capire e come mai un treno funziona e quello dopo no ..... punto e stop. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Volete cambiare le cose ma senza cambiare niente... Quando il problema erano le le massette tanti hanno cambiato frizione ed il problema si è poi risolto, la soluzione è stata efficace, non capisco perchè non potete fare la stessa cosa con le gomme. |
Quote:
Se queste gomme fossero in giro per la strada, al posto che da noi poveri fessi che le usiamo in pista, l'azienda avrebbe già chiuso da un po'. Non è ammissibile in nessun campo una difettosità del genere. Non esiste il rapporto "va più forte = è più difettosa". Il rapporto corretto è: "Va più forte perchè è curata meglio e il processo di produzione è costante, validato, monitorato e qualificato". |
Quote:
certa gente qui non ha capito a parer mio di cosa si sta discutendo.... e cioè non la qualita delle gomma e le sue prestazioni (quelle uscite bene) ma il fatto che il 50% circa delle gomme acquistate presenta difetti di "fabbricazione". e la domanda è.....PERCHE' CI SONO QUESTI DIFETTI?????? |
Quote:
se metti la mano sul fuoco scopri che ti scotti, la seconda volta ce la rimetti di nuovo e ti ri-scotti, la terza volta ce la metti ancora la mano sopra??? Queste gomme non sono in giro per strada per cui non funziona cosi, se nessuno fa niente continuerà a ripetersi la stessa situazione, ma non si può sempre aspettare l'illuminazione divina che risolva i problemi, bisogna darsi da fare!!!Se il problema non si riesce a risolvere a monte, non resta altro che risolverlo a valle! Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |