Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Telemetria GPS a basso costo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68966-telemetria-gps-basso-costo.html)

Brian 18-10-09 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1016431)
osti Brian e io ho l'antenniana così tosta? devo proprio provarla... a Jesolo dobbiamo caricare i trak del tracciato.

ps 34".584 a Torre è il tuo miglior giro o di chi?
notte

il mio.......:box::box:

Ste#155 19-10-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1016451)
il mio.......:box::box:

ciao Brian magari quando hai 2 minuti mi dai 2 dritte su cosa devo scaricar per poter vedere il file che mi hai fatto far domenica?:si:
che anche se i giri non erano il max son curioso di veder cosa vien fuori a pc :)

Brian 21-10-09 23: 18

Come si fa a connettere tramite bluetooth il gps ad un computer per usare il racechrono per computer appunto?

Dominik 22-10-09 12: 28

brian porta via l antennina a jesolo cosi provo anchio sulla pista grazie!!!!

TinoZ 12 22-10-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1019491)

porto via il mio dominik!! in ogni caso!

niko 22-10-09 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1019304)
Come si fa a connettere tramite bluetooth il gps ad un computer per usare il racechrono per computer appunto?

Non ho mai fatto una prova ma un'interfaccia bluetooth sul pc (i portatili spesso ce l'hanno e cmq si acquista con pochi €) e la versione per pc di RaceChrono scaricabile da qui dovrebbero bastare...

miki91 22-10-09 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da niko (Messaggio 1019521)
Non ho mai fatto una prova ma un'interfaccia bluetooth sul pc (i portatili spesso ce l'hanno e cmq si acquista con pochi €) e la versione per pc di RaceChrono scaricabile da qui dovrebbero bastare...

Mi sono bloccato..............ho scaricato la versione per pc e salvata, ma è in formato zip e non mi funziona...........si aprono le schede ma ci sono informazioni numeriche. :smt155

Potzy 22-10-09 15: 57

a proposito della sistemazione del telefonino e della antenna pensavo di mettere il telefono su un supporto piastra tipo quello del gpcrono, fare uno strato con spugna, e fissare ad essa il telefono magari con del velcro.. x quanto riguarda il fissaggio dell'antenna pensavo di metterla dentro il codino avvolta nella spugna di modo da evitarle vibrazioni.. è un'idea scema (cioè il segnale non passa) o funzionerà?
xkè se uno gira come me, cioè cade un giro ogni 3 è meglio se si compra un cronometro che risparmia, altrimenti mi tocca fare un mutuo in antenne da 5 hz

Brian 22-10-09 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da niko (Messaggio 1019521)

ho tutto il necessario, il pc vede l'antenna come un normale apparecchio bluetooth ma il problema e che il racechrono per pc non vede l'antenna.....:smt155

Brian 22-10-09 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1019491)

:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.