![]() |
Quote:
Le pinze idrauliche sono quelle che vendo io.... |
Quote:
Quando hai sfilato la ghigliottina dal carbu... l'hai messa dal verso giusto? perchè su sti carbu cina c'è la possibilità di metterla sbaglia...la svasatura va verso il filtro dell'aria e non dalla parte del collettore... potrebbe essere un sintomo qst... già successo.. altro sintomo possono essere i paraolio andati che a motore caldo ti fanno aspirare aria... |
Quote:
|
Quote:
senti una cosa,sul sito della pbp vendo i freni idraulici a 25 euro + ss sai dirmi se le tue sono di qualità superiore?.....giusto per saperlo.....:si: altre domanda: 1)ma che rapporto hai,quella corona è enorme....... 2) hai il telaio identico al mio ma io ho la forcella bidisco,dici che montano ugualmente le forcelle come le tue? |
Quote:
Il paraolio potrebbe essere......... Mi sa che la devo portare dal dottore :doh: |
Quote:
Ehhhh non te la devi mica prendere sai...anzi ti devi abituare:smt150...purtroppo mettere in fase questi mezzi non è sempre così facile. Hai verificato che effettivamente non ci siano delle crepe sul collettore del carburatore?????...a me succedeva una cosa simile dovuta appunto da questo difetto!! Non ti dico quanto ho sclerato prima di capirlo...figurati che stavo quasi per cambiare carburatore.... Poi se la porti a fare un checkup sicuramente male non gli fa...;) E ancora..visto che siamo in tema che ne dite di postare in questa discussione le foto delle Vs Z1???? Poi volevo chiedere un cosiglio, ho visto che alcuni di voi tolgono direttamente il parafanghino posteriore...in effetti il filtro "enorme" rope un po' le scatole perchè si appoggia al parafango il quale va leggermente a toccare la ruota (capita anche a voi????). Ma togliendolo non c'e' pericolo che il filtro si sporchi decisamente di più?????...esiste qualche soluzione alternativa alla rimozione del filtro??? |
Quote:
Se non vedo crepe allora la prendo e la porto dal meccanico e gli faccio dare una bella sistemata. E forse forse gli faccio cambiare anche qualche cosina come paraoli......pignone.......ecc.......:si: |
io ho tolto il parafango post e ho fissato il filtro al telaio con una fascetta!
giro con la 910 da anni e di polvere sul filtro non ne vedo quindi vado sicuro.lo metterò solo in caso di bagnato su tutte e 2 |
non portarla dal meccanico...spendi un sacco di soldi ed ogni volta che hai un problema nonsai come risolverlo...
alloera comincia per gradi: metti la moto su un tavolo che lavori meglio togli le carene e cominci ad osservare il collettore poi cominci a stringere tutte le viti e bulloni se non lo hai già fatto poi togli le 2 viti dalla testa del carbutratore e sfili via il galleggiante e controlli che sia nella posizione esatta, come ti ho detto sopra (anche il mio da originale era messo al contrario!) dopodichè la provi se non va... allora si passa alla secodna puntata.. :si: cmq il dello della mini è anche imparare a metetrci le mani sopra! |
Quote:
le pinze che ho io montano alla perfezione su forcella con disco da 160, su quelle da 120 devi modificare l'attacco... poi non mi puoi chiedere, visto che le vendo, se sono meglio quelle della concorrenza...la risposta è ovvia :smt139 cmq quelle di pbp sono per cina ad aria... ;) ah dimenticavo: ho la corona post da 72 dove giro io la pista è molto tortuosa.... non si sfrutta ilmotore con corone più piccole... pignone 6... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |